L'insicurezza se n'è andata, ora sono arrivati i problemi. Francesca Sorrentino nelle prime puntate di "Uomini e Donne" aveva ammesso di sentirsi un po' impacciata davanti alle telecamere, soprattutto durante le esterne. La ragazza sembra ormai aver superato queste incertezze, ma ora deve affrontare alcune difficoltà a livello amoroso. Nell'appuntamento di martedì 26 novembre, infatti, in studio viene mostrata una clip in cui la tronista bacia Francesco e Gianmarco non la prende benissimo: "Non sei stata educata nei miei confronti".
Il confronto con Gianmarco -
Francesca Sorrentino, dopo aver baciato Francesco, ha chiesto di annullare l'esterna con Gianmarco con cui era scattato un bacio la settimana precedente. Il corteggiatore, però, è molto arrabbiato per questa sua scelta. Appena entra nello studio di "Uomini e Donne", Gianmarco non saluta la ragazza e le dice in modo aggressivo: "Mettiti seduta che è meglio". "Che maleducazione. Al di là di quello che possano aver detto lei o lui, è una questione di educazione. Una donna la saluti", si inserisce Tina Cipollari. "Lei non mi pare che sia stata educata e che si sia messa nei miei panni", replica il corteggiatore. "È brutta questa cosa", commenta Francesco. "Stai zitto che sei un viscido, non devi proprio parlare. Hai già parlato troppo", lo attacca Gianmarco. "L'altra settimana, dopo l'esterna che abbiamo fatto, c'è stato un bacio e mi hai portato in un posto che tu reputavi importante e io penso di aver dato valore a tutto questo. Ho pensato tutta la settimana a cosa organizzare e tu mi hai annullato all'ultimo l'esterna, avrei preferito che mi dicessi che non volevi vedermi. Ti sarebbero bastati 3 minuti", tuona Gianmarco rivolgendosi a Francesca. E aggiunge: "Io non sto giocando, ho chiesto il permesso a lavoro per essere qui. Ti sei messa nei miei panni quando hai baciato lui?". "Non ho annullato l'esterna con te perché non volevo vederti o stare con te, anche perché tutta la settimana ho chiesto di te. Tuttavia, mi sarei sentita in difficoltà a venire in esterna con te e non poterti dire che ho baciato Francesco. Ho preferito evitare proprio perché non sono falsa e se avessi provato a baciarmi mi sarei scansata, perché ho dato un valore al bacio con lui", spiega la tronista. "Al mio non hai dato valore?", replica il ragazzo. "Che significa? Non devo più baciare nessuno?", attacca Francesca. "Una settimana dopo, ma siamo impazziti?", risponde Gianmarco. "Io mi sono sentita di farlo e non penso sia una colpa", conclude la ragazza.
Il confronto con Paolo -
Dopo l'acceso confronto con Gianmarco, c'è un'altra persona che non è contenta dell'atteggiamento della tronista: Paolo. Il corteggiatore è stato in esterna con Francesca due volte e spiega: "Sono due settimane che sono seduto qui. Mi sono aperto con te l'altra volta, raccontandoti cose per me molto importanti e vedo che a queste cose tu non ci hai pensato proprio. Mi dispiace perché mi interessavi". E aggiunge: "A inizio settimana pensavo di chiudere la conoscenza con te, ma poi qualche giorno fa ho cambiato idea dopo una cena con amici e ti ho dedicato una storia su Instagram. Oggi però cosa ho visto?". "Ti dico la verità: abbiamo fatto due esterne bellissime e sei la persona con cui mi sono sbloccata, dopodiché abbiamo solo discusso e litigato. Ho pensato di eliminarti, ma dopo questa storia che hai fatto ci devo pensare. Posso pensarci?", confessa la tronista. "Devi pensarci, come ci ho pensato io è giusto che lo faccia anche tu", conclude il ragazzo.