presto papà

Ultimo presenta il nuovo singolo "La parte migliore di me"

Il cantante ha dedicato il brano al figlio che nascerà a breve

© Ufficio stampa

Ultimo è tornato a sorpresa con il nuovo singolo "La parte migliore di me". Una dedica a cuore aperto, intima e profonda a una nuova vita che sta per iniziare, caratterizzata da una melodia che intreccia il suono del pianoforte con l’intensità degli archi. Il cantautore romano, in attesa del primogenito, gioca a immaginare, ancor prima di poterlo abbracciare, i tratti del piccolo e si interroga su chi diventerà.

Ultimo si prepara a un 2025 da protagonista -

 Solo qualche settimana fa Ultimo aveva festeggiato un traguardo storico, con l’annuncio del 10° Stadio Olimpico di Roma a soli 28 anni, la terza data romana del live 2025. Il 2025 sarà per lui la quarta estate di seguito da protagonista con il tour negli stadi: ULTIMO STADI 2025 - LA FAVOLA CONTINUA…, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, che partirà il prossimo 29 giugno da Lignano Sabbiadoro, passando da Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari,.

Ultimo a New York aspettando Enea -

 Da settembre Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono a New York, dove faranno nascere il loro bambino. La futura mamma ha infatti la cittadinanza americana, essendo figlia di Heather Parisi, e questo garantirà anche al piccolo la cittadinanza. Oltreoceano, i due stanno vivendo momenti di grande serenità: sono stati raggiunti dalla madre del cantante e qualche settimana fa hanno trascorso bellissimi momenti in compagnia di Eros Ramazzotti. Ai fan non avevano rivelato il nome scelto, ma solo l'iniziale: E. A svelarlo ci ha però pensato Antonello Venditti, che ospite in tv da Mara Venier si è lasciato sfuggire che il piccolo si chiamerà Enea.

L'annuncio della gravidanza all'Olimpico di Roma -

  Ultimo ha annunciato ai fan di aspettare un bambino da Jacqueline Luna Di Giacomo durante il concerto all'Olimpico di Roma a giugno. Lei è salita sul palco mostrando il pancione, e lui si è inginocchiato per baciarlo. "Ora che sto per diventare papà, mi dico che vorrei davvero smettere. Basta cazzate, Niccolò. Chissà se anche lui avrà un pianoforte come dolce amico, inizio a pensare. Anzi, probabilmente, considerando quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. Chissà se a scuola sarà riservato come me o no..." aveva poi scritto sui social, dopo aver condiviso la bella notizia.