IL CALCIATORE è IN ARGENTINA

Mauro Icardi ha una nuova fidanzata? E' la penalista che segue la causa contro Wanda Nara

Il Galatasaray accusa la ex:” Se un calciatore non è felice con la famiglia, non può giocare”

Mauro Icardi si rilassa in Argentina dopo aver chiuso la stagione con il Galatasaray con un infortunio. Non è andata meglio in famiglia, dove la crisi con Wanda Nara è arrivata all’ennesima separazione. E se la ex ha ufficializzato la storia d’amore con il rapper L-Gante (si è vociferato che sia addirittura incinta), Icardi è stato avvistato con l’avvocatessa che sta seguendo la causa tra lui e la Nara. Il gossip impazza: è Angela Burgos, una avvenente penalista di 35 anni, la sua nuova fiamma.

Il Galatasaray attacca Wanda Nara -

  Mauro Icardi in Argentina volta pagina e si rilassa in piscina con le figlie avute dalla ex Wanda Nara. Ma se l’infortunio l’ha costretto a chiudere la stagione con il Galatasaray, la squadra ora incolpa la Nara. Le parole del dirigente Okan Buruk sono pesanti: “Se Mauro non avesse avuto problemi con la moglie, ora per lui tutto sarebbe completamente diverso. Io rispetto tutto: il suo matrimonio, sua moglie. Ma senza problemi con lei, ora sarebbe diverso… Forse sarebbe stato il centravanti titolare della Nazionale argentina. Probabilmente Icardi ha perso molte cose nella sua vita per questo motivo”. E poi: “E’ un ottimo padre e ama la sua famiglia e i suoi figli. Ha un cuore molto buono. Noi lo abbiamo sempre aiutato perché la cosa più importante nella vita è la famiglia. Il calcio non può metterla in secondo piano. Se il giocatore non è felice, non è possibile ottenere prestazioni sul campo. Ho sempre cercato di sostenerlo, ora vediamo, tornerà il prima possibile”.

Accanto a Mauro Icardi la penalista Angela Burgos -

 Chiusa la storia con Wanda Nara, Mauro Icardi cerca la serenità con le sue bambine ma non chiude le porte a un nuovo amore. Secondo i media argentini ci sarebbe già una possibile fiamma. Il giornalista Luis Bremer ha raccontato di un incontro tra Icardi e Angela Burgos, avvocatessa 35enne che si occupa della causa contro Wanda Nara. “È molto qualificata nella sua professione. La prima volta che si incontrarono andarono in un bar… di pomeriggio – ha detto la fonte - È stata lei a dire a Mauro che in nessun caso avrebbe dovuto presentarsi in udienza davanti a un'insinuazione o a un caso di presunta violenza di genere".