ALLO SCOPERTO NELLA CAPITALE

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera, weekend d'amore a Roma

La nuova coppia è stata avvistata tra le vie della Capitale tra hotel di lusso, trattorie e selfie con i fan

© Tgcom24

"Dolce Vita" per Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. La coppia è stata avvistata, sorridente e mano nella mano, nei vicoli di Roma. Come riportato dal quotidiano "Il Messaggero", i due sono si sono rifugiati in un lussuoso hotel vicino via del Babuino, poi sono stati protagonisti di una cena in un trattoria tipica romana con gli amici con tanto di bagno di selfie in Campidoglio con i fan. Una cosa è certa: Chiara e Giovanni non hanno nessuna intenzione di nascondersi.

La passeggiata tra le meraviglie di Roma -

 Anche se sui social non ci sono ancora foto ufficiali della coppia, Chiara e Giovanni vivono la loro storia alla luce del sole e dei flash. Addirittura mano nella mano. Dopo cena i due si sono concessi una passeggiata tra i luoghi iconici di Roma, come il Pantheon, i tipici mercati del centro e i Fori Imperiali, immortalati al tramonto nel post Instagram della Ferragni. "Ciao ancora Roma!", è il messaggio che Chiara ha condiviso sui propri canali social, insieme a foto che la ritraggono di nuovo sorridente di fronte alle bellezze della Capitale.

L'amore dopo la separazione con Fedez -

 La storia tra l'imprenditrice digitale e l'industriale era stata "ufficializzata" con delle uscite pubbliche proprio nel giorno in cui la Ferragni ha firmato l'accordo di separazione e divorzio con Fedez, scrivendo quindi la parola fine sui Ferragnez. Ora per chiara si apre un nuovo capitolo della vita. E se il lavoro, dopo lo scandalo Balocco per cui è indagata, ancora non decolla, l'amore va invece a gonfie vele.

L'anno più difficile per Chiara -

 Per Chiara non è stato un anno facile, anzi, come lei stessa lo ha definito, è stato "l'anno più difficile" della sua vita: "Quest'anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una possibilità - ha scritto su Instagram Chiara - oggi sento che la mia libertà non è punto d'arrivo ma d'inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia". Un messaggio che molti hanno interpretato sia come una frecciata al suo ex marito, sia come un augurio sincero per la sua nuova storia d'amore.

Ti potrebbe interessare