stanco delle indecisioni

Al "Grande Fratello" Alfonso mette alle strette Federica: "Io non ci sono più, scegli lui"

La ragazza non riesce a decidersi tra l'ex storico e il nuovo corteggiatore Stefano

© Da video

Al "Grande Fratello" Alfonso è stufo delle continue indecisioni della ex fidanzata Federica. Alla fine sembrava che la ragazza avesse scelto di dare una nuova chance al loro rapporto, ma dentro la Casa non riesce a stare lontana da Stefano (con cui ha avuto una frequentazione prima di entrare nel reality). Stanco della situazione, Alfonso mette le cose in chiaro: "Non sei sincera, io mi sono esposto. Mi spiace ma io non ci sono più".

Al "Grande Fratello" Alfonso attacca Federica: "Non sei sincera" -

 Dopo cena Alfonso e Federica si ritrovano a discutere attraverso la porta che separa Casa e Tugurio. Il confronto si fa subito acceso e il ragazzo le chiede se sta avendo problemi in Casa con Stefano. "È tutto normale, stiamo solo parlando". Un po' infastidito, Alfonso accusa Federica di essere poco sincera: "Quando parli con me sembri una persona, ma quando non ci sono ti comporti in modo diverso". La ragazza gli ricorda che, nonostante il riavvicinamento, non possono definirsi ancora una coppia: "Non siamo fidanzati, sto solo prendendo del tempo per riflettere su molte cose. Non sto facendo nulla di particolare, sto semplicemente cercando di capire me stessa". Alfonso, però, non è convinto della risposta e pensa che dovrebbe riflettere da sola, senza avvicinarsi a Stefano.

Al "Grande Fratello" Federica nel caos -

  "Io mi sono esposto perché tu avevi detto di aver chiuso definitivamente con Stefano", le ricorda Alfonso (con cui si è baciata solo qualche giorno fa in giardino). Federica ammette che le conversazioni con gli altri inquilini la stanno aiutando a mettere ordine nella testa, ma per ora non ha preso una decisione definitiva. Alla fine, Federica confessa che l'ex tentatore non le è indifferente e dice di avere ancora bisogno di tempo per comprendere meglio i suoi sentimenti.

Il rapporto tra Stefano e Federica -

 L'atteggiamento di Federica non piace ad Alfonso: “Io non la penso così, per me non è questo il modo di vivere e comportarsi". Trova infatti che le parole della ragazza siano in netto contrasto con quanto gli aveva detto solo pochi giorni prima. "Se finisce tra noi non potrà mai esserci più nulla. Sei arrivata quasi a questo punto", dichiara e le confessa di non voler più vivere in una situazione così ambigua. Alla fine le domanda cosa senta per Stefano, con cui è innegabile abbia un feeling particolare. "Non riesco a risponderti", ammette Federica. Una dichiarazione che per Alfonso porta a una sola conclusione: “Allora non ci sono io e non ci sarà mai più. Scegli lui".

Ti potrebbe interessare