I VERDETTI

"Grande Fratello": Clayton Norcross eliminato, sei in nomination

Adesso sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decidere chi salvare

© Da video

Al "Grande Fratello" è tempo di verdetti tra eliminazioni e nomination, con Clayton Norcross costretto ad abbandonare la Casa e sei concorrenti pronti a misurarsi al televoto. La quattordicesima puntata del reality, in onda sabato 23 novembre in prima serata su Canale 5, regala una toccante sorpresa a Jessica Morlacchi, chiamata anche a manifestare i sentimenti che prova nei confronti di Luca Calvani.

Serata ricca di emozioni anche per Lorenzo Spolverato, che prima è chiamato a un faccia a faccia con Javier Martinez e poi affronta le difficoltà del suo passato per spiegare l'origine di alcuni atteggiamenti sopra le righe di cui è stato criticato.
Il triangolo tra Federica Petagna, Alfonso D'Apice e Stefano Tediosi continua, invece, con un nuovo avvicinamento della ragazza nei confronti del suo ex fidanzato storico.

Nel frattempo, le cinque coppie della Casa sono costrette a dividersi: Alfonso D'Apice, Mariavittoria Minghetti, Lorenzo Spolverato, Yulia Bruschi e Javier Martinez resteranno isolati in tugurio. 

A tutto questo si aggiungono i verdetti della serata. Alfonso Signorini rivela l'esito del televoto che vedeva a rischio eliminazione Amanda Lecciso, Alfonso D'Apice, Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato e Clayton Norcross. Quest'ultimo risulta essere il meno votato e deve abbandonare definitivamente la Casa del "Grande Fratello".

Le nuove nomination vedono invece al televoto sei concorrenti: Amanda Lecciso, Helena Prestes, Lorenzo Spolverato, Luca Calvani, Shaila Gatta e Stefano Tediosi. Adesso sarà il pubblico da casa a decidere chi salvare.