A "Verissimo"

Carmen Russo sulla crisi con Enzo Paolo Turchi: "Nella Casa si era convinto di non essere l'uomo giusto per me"

Ospite a "Verissimo" la ballerina: "Dopo 40 anni insieme ha avvertito una distanza"

© Da video

Ospite a "Verissimo" Carmen Russo ripercorre alcuni momenti difficili vissuti insieme al marito Enzo Paolo Turchi, ex concorrente del "Grande Fratello" dopo la decisione di abbandonare il gioco. "Vederlo in crisi mi è sembrato incredibile e così ho subito chiamato Alfonso Signorini per chiedere di poterlo incontrare", spiega la showgirl.

Per Carmen Russo, dopo 42 anni di relazione in una coppia è normale avere "piccole discussioni quotidiane", meno crisi sostanziali. "Nella Casa lui si era convinto di non essere più l'uomo giusto per me", analizza. Da ex inquilina, la ballerina ammette che nella Casa "più spiata di Italia" i momenti di debolezza vengono spesso amplificati. "Per me è stata un sorpresa sentirlo parlare di crisi anche se è normale che dopo 40 anni l'amore un pò si evolve", dice.

"Prima io ed Enzo Paolo stavamo più insieme mentre ora siamo più presenti per la crescita di nostra figlia Maria", racconta Carmen Russo che poi rifletta sulla "distanza" provata dal marito durante i due mesi nel reality. "Noi abbiamo caratteri diversi, io cerco di mantenere il timone senza smancerie mentre lui è un romantico", spiega.