Ospite a "Verissimo" la showgirl Angela Melillo ripercorre la difficile gravidanza che nel maggio 2008 ha portato alla luce sua figlia Mia. "Ero reduce da un ricovero per una grave infezione che dalle vie urinarie si era estesa ai polmoni", ricorda definendo la nascita della primogenita un "miracolo".
Angela Melillo racconta che in entrambi gli ospedali dove fu ricoverata non avevano riscontrato la sua gravidanza. "Dopo un mese e mezzo ad accorgersene è stata la mia amica Samantha De Grenet", spiega. Dalla gioia per la scoperta di essere rimasta incinta, è subentrata la paura per l'effetto potenzialmente dannoso delle cure. "Il mio ginecologo mi disse che non si sarebbe preso la responsabilità di dirmi di andare avanti per una serie di rischi".
"Per le terapie che stavo seguendo avevo incamerato un alto livello di radiazioni nocive", racconta Melillo aggiungendo la difficile scelta di proseguire la gravidanza. "Dentro sentivo che alla fine sarebbe andato tutto bene ma quei nove mesi sono stati duri. Ogni dieci giorni andavo a fare un'ecografia per vedere i progressi", spiega