Vittima di bodyshaming, Alena Seredova risponde sempre a tono agli hater. Prima dell’estate la ex moglie di Gigi Buffon era stata accusata di essere ingrassata e nelle Storie aveva detto: “Siamo sinceri, qualche chiletto in più c’è, però mio marito dice che non sono niente male. E io sono felice. Ho deciso che me ne frego, non del tutto, ma ci sto provando a fregarmene abbastanza”. Ora invece a chi le fa notare il dimagrimento conferma: “Dopo 10 anni ho perso tanti chili, ora mi va tutto grande”.
I follower chiedevano ad Alena Seredova il motivo del suo cambiamento fisico e lei non ha esitato a spiegare di aver voluto dimagrire e di essere soddisfatta del risultato ottenuto: “Per una volta devo dire che ti do ragione. Sono stata proprio brava e mi sono rimessa in forma. La stupidaggine che ho fatto è che in questi ultimi 10 anni in cui continuavo ad avere sempre qualche chiletto in più ho dato via tutto quello che mi stava piccolo. Adesso mi sarebbe stato utile, perciò mi aspetta l’obbligo di shopping, che non è mai il mio preferito… Ma mi è tutto grande ragazzi!”.
Alena Seredova ha sposato a giugno 2023 Alessandro Nasi, da cui ha avuto la piccola Vivienne Charlotte. Dal matrimonio con Gigi Buffon invece sono nati i figli Louis Thomas, nel 2007, e David Lee, nel 2009. Nei giorni scorsi Buffon ha ripercorso le tappe della sua separazione da Alena raccontando per la volta del tradimento con Ilaria D’Amico, sua attuale moglie. "Mi ha dato un grande dolore farla soffrire – ha detto in un’intervista al “Corriere della Sera” - Era una storia ormai alla fine. Oggi sono felice che Alena abbia un’altra famiglia: ha fatto una figlia, ha un uomo al suo fianco". E Buffon ha avuto belle parole anche per Nasi: "Credo che Alessandro abbia reso i miei figli persone migliori rispetto a come sarebbero stati se fossi rimasto a casa con le nostre infelicità".