Da New York era ripartita e a New York torna ogni novembre. Ilary Blasi è volata nella Grande Mela due anni dopo essersi fidanzata con Bastian Muller. La loro storia nata tra i grattacieli è cresciuta sempre di più tanto che ora la coppia pensa di allargare la famiglia: “Vuole dare un figlio a Bastian” dicono gli amici convinti che Muller sarebbe perfetto come papà, visto che già si dimostra molto affettuoso con Isabel, Chanel e Cristian Totti, che Ilary ha avuto dall’ex marito Francesco Totti.
Dalle Storie di Ilary Blasi si vedono grattacieli illuminati, lo smashburger di Shake Shack con le patatine frisé, il Guggenheim Museum e un anello borchiato in primo piano. Per ora non c’è traccia di Bastian Muller, ma c’è da scommettere che i due hanno scelto di tornare a New York per festeggiare il loro secondo anniversario insieme. Nel 2023 la conduttrice aveva postato alcune immagini dell'anniversario dalla Grande Mela e aveva scritto: “After a year”. Nel 2022 invece, era volata in America con la sorella Silvia e alcuni amici. Era atterrata proprio mentre sul web impazzavano le foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi a Dubai. La prima uscita pubblica del suo ex marito con la nuova fiamma aveva coinciso con l’arrivo della Blasi degli States. Una ripartenza audace (foto mezza nuda nella gelida metropoli) che aveva portato fortuna. Lì era scoccata la scintilla con l’imprenditore tedesco che ancora le fa battere forte il cuore.
Ilary Blasi è a New York, ma a Roma c’è fermento per l’ennesima indiscrezione che la vede contrapporsi al suo ex marito Francesco Totti. Il processo di separazione si avvia alla conclusione ma non senza tensioni. Negli ultimi giorni si è saputo che Ilary Blasi ha denunciato Totti per aver lasciato sola in casa la figlia Isabel. La polizia però ha scagionato Totti dicendo che nell’appartamento c’era la babysitter. E visto che l’indagine per abbandono di minore va verso l’archiviazione, e che Ilary e Francesco si sono stretti la mano in tribunale, il divorzio è vicino senza troppi intoppi.