"Detection"

"La Talpa", le anticipazioni della quarta puntata: paura per Lucilla Agosti

Sono disponibili su Mediaset Infinity, in anteprima e in esclusiva, delle clip che anticipano la prossima puntata del reality condotto da Diletta Leotta

© Da video

Dopo Ludovica Frasca, Marco Melandri ed Elisa Di Francisca, "La Talpa" è pronta a colpire ancora. Su Mediaset Infinity sono disponibili in esclusiva e in anteprima i nuovi episodi de "La Talpa - Detection" che includono alcune anticipazioni su quello che vedremo nella prossima puntata.

La prova nella teca -

 La prima prova che vedremo nella quarta puntata consiste nel recuperare le quattro chiavi di altrettanti lucchetti sul fondo di una vasca chiusa da una teca. Le quattro chiavi per aprire la teca però non sono sole: ne vengono aggiunte altre per creare più confusione. All'interno della teca si posizionano Marina La Rosa e Veronica Peparini. Per liberarsi, oltre a trovare le chiavi, le due concorrenti devono vincere la corsa contro il tempo con l'acqua che va a riempire la vasca. Per interrompere il flusso, i compagni devono trovare le brugole che chiudono gli erogatori in una vasca melmosaVeronica Peparini, che prima della prova si è detta claustrofobica, abbandona quasi immediatamente la vasca chiedendo di essere liberata. Marina La Rosa, rimasta da sola, riesce a liberarsi solo da un lucchetto prima di chiedere l'interruzione del gioco. Subito dopo la prova i concorrenti si accusano a vicenda di aver nascosto le brugole e le chiavi.

La paura per Lucilla Agosti -

 La seconda prova è legata alle Olimpiadi de "La Talpa", che si svolgeranno all'interno del parco di Sutri. I concorrenti devono superare tre competizioni: la corsa delle bighe, la corsa degli asini e il lancio del giavellotto. Ogni gara è ad eliminazione. Nella prima competizione, la corsa delle bighe, la prima coppia è composta da Andrea Preti e Alessandro Egger. I due devono trainare l'auriga Veronica Peparini e completare almeno tre giri. Dopo due giri, però, Andrea Preti ha accusato la fatica e ha fatto insospettire i compagni, nonostante sia riuscito a portare a termine il percorso. Il circuito è stato completato anche dalla seconda coppia, composta da Andreas Mueller e Gilles RoccaOrian e Lucilla, invece, non sono riuscite a completare i tre giri in tre minuti. Al termine della prova, momenti di apprensione per Lucilla Agosti, che ha quasi persi i sensi. Nessuno riesce a superare la prova della corsa degli asini, mentre nel lancio del giavellotto la sfida è tra Mueller e Preti, che viene vinta dal ballerino. A questo punto però, Mueller e Marina La Rosa (nominata precedentemente "Regina) hanno la possibilità di sfidare l'eroe in una prova di resistenza, che non riescono però a portare a termine.