Belli e soprattutto innamorati: Vincent Cassel e Narah Baptista fanno faville sul red carpet. L'attore sta presentando la nuova serie tv di cui è protagonista e partecipa all'evento accanto alla fidanzata incinta. E' il primo figlio per la modella 28enne, mentre il divo 57enne è già papà 3 volte: di Deva (20 anni) e Leonie (14) avute da Monica Bellucci e di Amazonie (5) nata da Tina Kunakey.
Vincent Cassel e Narah Baptista sul red carpet -
Vincent Cassel e Narah Baptista sul red carpet francese sono affiatati e complici, e non lesinano sorrisi agli obiettivi dei fotografi. Lui, come un divo d'altri tempi, indossa un maglione a collo alto bianco e cappotto beige. Lei ha un abitino nero che lascia nude le gambe. Il pancino è appena percettibile sotto la stoffa, ma è lì che cresce. La modella ha annunciato la gravidanza a settembre: "Mammina ti aspetta" ha scritto pubblicando gli scatti in cui si carezza il ventre.
La vita sentimentale di Vincent Cassel -
Vincent Cassel e Narah Baptista fanno coppia da poco più di un anno. Le voci che li volevano insieme hanno iniziato a circolare a settembre 2023, quando sono stati avvistati a una festa in Brasile. Dopo una serie di paparazzate, sono usciti allo scoperto come coppia in occasione del 57esimo compleanno dell'attore. L'estate l'hanno trascorsa insieme e i fotografi li hanno pizzicati in barca con la secondogenita dell'attore, segno che anche in famiglia regna l'armonia. In passato Vincent è stato legato a Monica Bellucci, neo 60enne alla quale non ha dimenticato di fare gli auguri di compleanno. Dal loro amore da copertina sono nate le figlie Deva Cassel (modella e attrice ormai affermata che ha compiuto 20 anni il 12 settembre) e Leonie (14enne dal carattere schivo e riservato). Dopo il divorzio dall'attrice, Cassel ha sposato Tina Kunakey nel 2018 con una cerimonia romantica e riservata a Biarritz e un anno dopo è nata la loro figlia Amazonie, ma all'inizio del 2023 si sono lasciati.
Vincent Cassel è tra i protagonisti del Calendario Pirelli -
Vincent Cassel è tra i protagonisti dell'edizione 2025 del Calendario Pirelli. Nelle foto di Ethan James Green, oltre all'attore ci sono anche Elodie, Hunter Schafer, Jodie Turner-Smith, e modelli, cantanti, attivisti di entrambi i sessi che mettendosi a nudo raccontano la loro storia, in un inno alla bellezza della diversità.