Manuela Arcuri torna al cinema con il film “Tradita” e al settimanale “Oggi” svela alcuni retroscena del suo passato, compreso il flirt con Francesco Totti (prima delle nozze con Ilary Blasi) e la storia con Gabriel Garko. Con l’ex calciatore “ci fu qualcosa: un bacetto, poco e niente. Io la storia l'avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani" ha detto Manuela.
Totti e Garko, nel passato amoroso della Arcuri -
Era il 2001 quando si parò di un flirt tra Manuela Arcuri e Francesco Totti. Lui l’aveva definita “il suo ideale di donna”, per lei “Francesco era una tentazione”. Ci fu un approccio, ma non sfociò mai in una storia d’amore. Poi lo sportivo sposò Ilary Blasi. Nel passato sentimentale di Manuela Arcuri c’è anche Gabriel Garko, che più tardi ha detto che tra loro c’era solo una relazione di marketing. "A me non ha mai detto che era tutto falso. Il flirt durò pochi mesi, lui sembrava preso, anche fisicamente. Mi dispiace sapere che era tutta una recita" ha commentato l’attrice.
Dopo 10 anni, Manuela Arcuri torna al cinema con un thriller “Tradita”. E sull’argomento ha molto da dire: “Ma non parlo solo di corna. Parlo di un tradimento più profondo. Parlo di uomini che si avvicinavano per avere una popolarità riflessa: avvertivano i paparazzi, volevano finire sulle riviste. Quando me ne accorgevo, dentro morivo un po’”. Quando veniva beccata durante uno scambio di baci, voleva capire chi avesse chiamato i fotografi. “Manué, ma che voì? Ci ha chiamato lui!” le dicevano. “Mi cascava il mondo addosso. Da fuori ero la Arcuri, ma dentro rimanevo una ragazzina innamorata della persona sbagliata. Per anni non mi sono più fidata di nessuno. Giovanni, mio marito, mi ha curato: è un puro, non se ne fa nulla della fama, ha capito che avevo bisogno di affetto spicciolo, autentico. Vivevo immersa in un mondo dominato dall’ipocrisia, lui è stato sempre la mia dose di verità. Infatti, facciamo una vita genuina: la pizzeria di domenica sera, le gite fuori porta con gli amici”.
Per dieci anni è stata lontana dal cinema -
“Rimasi incinta e decisi di dedicarmi solo al mio bambino. Me lo potevo permettere: avevo lavorato tanto prima, mi ero costruita una popolarità solida, che non si lava via in pochi anni. Non rimpiango nulla, anche se rientrare non è stata una passeggiata: se esci dai giri, vanno avanti le altre” racconta Manuela Arcuri. Il figlio Mattia vedrà la mamma sul grande schermo: “Ho qualche mese per prepararlo allo shock di vedermi baciare un altro uomo: è gelosissimo, sarà difficile farlo ragionare. William Levy gli è simpatico da morire, ma appena lo vedrà tra le mie braccia…” dice Manuela Arcuri.