Accusato da Ilary Blasi

Francesco Totti scagionato dalla polizia: “In casa con Isabel c’era la babysitter”

Si avvia verso l’archiviazione l’indagine per abbandono di minore

© Instagram

Francesco Totti è stato denunciato dalla sua ex Ilary Blasi per abbandono di minore, ma l’indagine si avvia all’archiviazione perché la polizia scagiona lo sportivo: “In casa con Isabel c’era la babysitter”. “Il Messaggero” svela nei dettagli cosa è successo in quella sera del 2023 quando gli agenti hanno bussato alla porta dell’appartamento a Vigna Clara in cui risiede Totti con Noemi Bocchi.

Era la notte del 26 maggio 2023 quando i poliziotti suonano al citofono di casa Totti dopo essere stati allertati da Ilary Blasi. La conduttrice tv ha telefonato alla terzogenita che era dal padre e ha scoperto che la bambina non era con Francesco. L’ex calciatore era uscito a cena con Noemi Bocchi in un ristorante poco lontano dall’abitazione e aveva lasciato i tre figli, allora minorenni, Cristian, Chanel e Isabel a Vigna Clara. La piccola ha raccontato alla madre dell’assenza di papà. La donna si trovava a Milano e così manda i nonni materni ad accertarsi della situazione. I Blasi suonano al citofono ma nessuno risponde, così viene avvertita una volante che si precipita da Totti.

All’arrivo dei poliziotti la babysitter risponde al citofono, Isabel sta già dormendo e rientra anche Francesco Totti allertato da Cristian e Chanel della presenza degli agenti, che redigono il verbale. La vicenda si conclude, ma la Blasi presenta denuncia per abbandono di minore. Svelata la presenza della babysitter, l’indagine potrebbe concludersi presto con un’archiviazione. Ma Totti, secondo “Il Messaggero” potrebbe anche decidere di querelare Ilary per calunnia.

Ti potrebbe interessare