Riusciranno a chiarirsi?

"Grande Fratello", Javier Martinez critica Lorenzo Spolverato: "Mi ha tolto il saluto da un giorno all'altro"

Il pallavolista argentino si sfoga in sauna con Luca Calvani

© Da video

La distanza tra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato al momento sembra davvero incolmabile. Il pallavolista argentino, all'interno della sauna della Casa del "Grande Fratello", si sfoga con Luca Calvani e non nasconde un certo risentimento nei confronti di Lorenzo. Secondo Javier, l'inquilino sarebbe arrabbiato con lui senza valido motivo. "Da un giorno all'altro mi ha tolto il saluto", spiega un po' indispettito il ragazzo.

Lo sfogo di Javier -

 "Con me non parla, siamo passati dal buongiorno al fatto che proprio non mi calcola", esordisce Javier Martinez rivolgendosi a Luca Calvani. "Non è una cosa che mi cambia, ma abbiamo ironizzato anche sulla questione di Shaila. Ne abbiamo riso e dal nulla questo si comporta così. Se hai un problema con me, vieni a parlarmi", prosegue il ragazzo. Anche l'attore non riesce a inquadrare bene l'atteggiamento di Lorenzo e spiega: "Pensa che lui mi ha detto che, quando c'è qualcuno che ce l'ha con lui, io mi avvicino a questa persona per dargli ulteriore supporto". "Io non ho niente contro di lui, è lui che ce l'ha con me. Ha deciso senza motivo in un giorno a caso", conclude Javier.

I consigli e l'analisi di Luca -

 "Ricordati che, al di là di quello che lui pensa, alla fine sei tu il responsabile del tuo comportamento e sei sempre tu a doverti alzarti al di sopra, capito?", spiega Luca Calvani a Javier. E precisa: "Io la vedo al contrario. Il fatto che certe persone vengano addosso a me, se so di essere nel giusto, non me frega". "Quando Lorenzo arriverà cercherò di essere lucido e con calma proverò a dirgli di tutte le volte che, secondo me, aveva l'opportunità di costruire qualcosa con me e ha preferito fare il contrario perché pensava fosse più utile per il gioco", conclude l'attore.