È sbocciato l'amore?

"Uomini e Donne", scatta un bacio al sapore di cioccolato tra Gemma Galgani e Fabio| Tina attacca: "È una cosa da ribrezzo"

La dama, durante l'esterna, si è lasciata andare in atteggiamenti sexy per conquistare definitivamente il suo cavaliere

© Da video

Che sia la volta buona per Gemma Galgani? Il rapporto tra la dama e Fabio sembra funzionare e ora, dopo un'iniziale incertezza soprattutto da parte del cavaliere, è finalmente scattato il bacio. Nella puntata di "Uomini e Donne" di mercoledì 20 novembre, infatti, viene mostrata una clip in cui Gemma, durante un'esterna, benda Fabio e lo conquista con un gioco sexy fatto di coccole e sapori. "Brindiamo a questa nuova relazione", propone il cavaliere dopo essersi tolto la benda. Tina Cipollari, però, rimane sconvolta dall'atteggiamento della dama e la attacca: "È una cosa da ribrezzo".

Lo scontro con Tina -

 Tina Cipollari non ha apprezzato l'esterna di Gemma Galgani e ritiene che sia stato uno spettacolo davvero di cattivo gusto. "Sono sconvolta", esordisce l'opinionista. E aggiunge, rivolgendosi alla conduttrice Maria De Filippi: "Maria lo sai perché lui è stato accondiscendente? Perché era bendato e non la vedeva, l'ha baciata con quell'ardore perché tanto in quel momento poteva immaginare chiunque. Gemma, ti sei vista quanto eri orrenda?". "Ho osato perché questo bacio non arrivava mai. Mi ha dato l'idea proprio Tina quando gli ha mostrato le mie vecchie sfilate", spiega la dama. "Se fa queste cose davanti a tutti, pensa cosa fa da sola", attacca Tina. "Sono state delle sorprese e ci siamo divertiti", conclude Gemma. Dopo il loro battibecco, Fabio entra nello studio di "Uomini e Donne" e l'opinionista gli chiede: "Ma sei sconvolto da questa donna?". "A me è piaciuto quello che ho visto", replica il cavaliere. Dulcis in fundo, i due accettano di ballare sulle note della hit "Gelato al cioccolato" interpretata da Pupo e scritta da Cristiano Malgioglio. La coppia riuscirà ad andare oltre questo bacio?

L'esterna tra Gemma e Fabio -

 Gemma Galgani durante l'esterna con Fabio decide di giocarsi la carta dell'ironia e della sensualità. "Siamo qua perché c'è una sorpresa per te visto che oggi hai guardato quei filmati con occhi stupiti", esordisce la dama. "Davvero sexy", commenta il cavaliere. Gemma si toglie le calze a rete e Fabio si lascia andare a un commento diretto: "Che belle cosce". La dama a questo punto lo benda e comincia a fargli degustare diversi cibi. Alla fine tra i due scatta un bacio intenso al sapore di cioccolato e panna.