Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini non stanno più insieme, ma lei ha trovato conforto in un collega. Era stato il sito di “Chi” a dare la notizia dell’addio tra la giornalista e il cantautore, che hanno avuto una storia d’amore lunga un anno e mezzo (ufficializzata in primavera). Ora il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra le immagini di una cena tra la Cardinaletti e Giuseppe Ferrante, inviato di un programma tv. Tra i due che si scattano selfie, ridono, si abbracciano, l’intesa pare evidente.
Giorgia Cardinaletti continua a fare notizia! Dopo l’addio a Cesare Cremonini che secondo quanto racconta “Chi” è avvenuto un mese fa, la giornalista ha voltato pagina. Alla conduzione del tg mostra la stessa grinta di sempre, ma ci sono anche i sorrisi e un’aria spensierata. Dopo la fine della relazione con il cantante, la Cardinaletti sembra aver trovato conforto tra le braccia dell’amico e collega Giuseppe Ferrante.
Giorgia Cardinaletti e Giuseppe Ferrante sono stati paparazzati in un ristorante romano dove ridono, chiacchierano e si scattano selfie. All’uscita da locale si salutano abbracciandosi calorosamente. Lui abruzzese, lei marchigiana si sono conosciuti anni fa quando entrambi lavoravano fuori sede. Ora lui è un inviato di politica e lei conduce il telegiornale. L’amicizia dura da tempo, ma chissà se si è trasformata in qualcosa di più.