Quanta passione tra Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni! La coppia è stata paparazzata a Roma Termini dal settimanale Chi, pronta a partire e con voluminose valigie al seguito. I baci tra la cantante e l'allenatore di calcio sono numerosi e appassionati, e testimoniano il sentimento che li ha travolti. Non sono ancora usciti allo scoperto come coppia ma non fanno più nulla per nascondersi e non è raro vederli in atteggiamenti affettuosi.
Le foto a Roma Termini -
Anna Tatangelo prova a nascondersi sotto un cappellino, che però non basta a farla passare inosservata. La cantante e Giacomo Buttaroni si avviano al binario mano nella mano, ma ogni scusa è buona per scambiarsi un bacio appassionato. Lei gli prende il viso tra le mani e lo guarda intensamente negli occhi: la chimica tra loro è evidente e non può non essere notata.
Chi è Giacomo Buttaroni -
Anna Tatangelo, 37 anni, e Giacomo Buttaroni, 29, fanno coppia da qualche settimana ed erano già stati avvistati insieme. Dopo aver trascorso l'estate da single a Ibiza, con una sfilza di corteggiatori al seguito, il bell'allenatore ha fatto breccia nel suo cuore. Lui è molto riservato, tanto che il suo profilo Instagram è privato. E' stato una promessa del calcio ma un infortunio ha interrotto la sua carriera in campo. Lui però non ha abbandonato lo sport e oggi è il mister della squadra Juniores Nazionale del Roma City.
La fine della relazione tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci -
Anna Tatangelo fino a giugno faceva coppia con Mattia Narducci. Un amore appassionato ma vissuto in sordina e chiuso allo stesso modo, senza troppi proclami e clamore. Potrebbe però essere dedicata al modello la canzone "Mantra" in cui Anna canta: "Guarda che faccia che ha/la tua donna che se ne va". Pare infatti che sia stata lei a decidere di troncare la relazione. Ma quando si chiude una porta, si apre un portone: e infatti poco dopo nella sua vita è arrivato Giacomo Buttaroni.