"Striscia la Notizia" continua a seguire da vicino l'inchiesta che vedrebbe coinvolto il salone di Federico Fashion Style. Come già raccontato in altri servizi dall'inviata Rajae, sarebbero emerse diverse testimonianze secondo cui il noto hair stylist applicherebbe alle sue clienti trattamenti aggiuntivi a quelli richiesti senza comunicarne il costo, salvo poi presentare dei conti piuttosto salati a lavoro finito.
Sono andata per una piega e mi sono ritrovata con delle extension, di qualità a mio parere pessima, e un conto da 1.500 euro senza preventivo", aveva raccontato la modella Elena Morali nel servizio del tg satirico in onda l'8 novembre. Alle sue parole avevano fatto eco altre testimonianze simili, a cui aveva fatto seguito anche la versione di un'attrice di "Striscia la Notizia" che munita di telecamera nascosta era entrata nel negozio di Federico Fashion Style per un trattamento.
"Noi abbiamo il listino prezzi esposto sulla cassa", aveva quindi spiegato a Rajae il famoso parrucchiere e influencer.
Tra chi si schiera invece dalla parte dell'hair stylist c'è Valeria Marini: "Tutte le dichiarazioni sono state fatte allo scopo di farsi vedere. Secondo me quattro o cinque persone si sono accordate nel dire cose non vere". La showgirl prosegue spiegando che, a suo parere, il preventivo andrebbe sempre chiesto dai clienti. Ma Rajae, appellandosi all'Unione Nazionale Consumatori, non è della stessa opinione.