Un gesto d'amore

"Grande Fratello", Luca Calvani riceve un videomessaggio dal fidanzato Alessandro: "Mi manchi, ma sono orgoglioso di te"

L'attore ricorda il primo incontro con il suo attuale compagno e si emoziona

© Da video

Una sorpresa inaspettata. La tredicesima puntata del "Grande Fratello" regala forti emozioni anche a Luca Calvani. L'attore, su invito del conduttore Alfonso Signorini, si lascia andare e racconta un po' la sua storia, in particolare spiega come ha conosciuto il suo attuale compagno. Per Luca, però, c'è un regalo inaspettato: un videomessaggio proprio del suo fidanzato Alessandro. "Mi manchi, ma sono fiero di te", confessa il ragazzo nella clip.

Il video-messaggio -

 "La cosa bella è che per Alessandro tu non sei mai andato via e adesso lo vedremo assieme", spiega Alfonso Signorini mentre introduce il videomessaggio del fidanzato di Luca Calvani. "Amore mio, in questa casina nel bosco, quante cose stiamo costruendo insieme", racconta il compagno nella clip. E prosegue: "Senza di te è come se tutto si fosse fermato. Mi manchi, ma non ti devi preoccupare. Sei il mio uragano, sei la mia gioia grande. È come se mi mancasse una parte di cuore, per questo ti seguo ogni giorno. Non sentirti mai solo, questa esperienza la stiamo facendo insieme". "Ti aspetto nella nostra soffitta dove troverai Alfonsino (un pulcino di pollo cochin, ndr), ti amo", conclude il ragazzo.

Il primo incontro tra Luca e Alessandro -

 Luca Calvani nella Mystery Room della Casa del "Grande Fratello" si apre con il pubblico e racconta il primo incontro con il suo attuale fidanzato Alessandro. "Ci siamo conosciuti per caso a un allenamento. Ovviamente non sapevamo l'uno dell'altro e lui era un ragazzo molto giovane", spiega l'attore. E aggiunge: "Dopo l'allenamento abbiamo mangiato un gelato al bar e io gli ho levato una sfoglia di cornetto dalla barba. Dopo una settimana e 8 anni e mezzo più tardi, eccoci qui". "Ho ricominciato a sognare con lui, abbiamo ricominciato a sognare insieme. Il modo in cui mi guarda lui mi impone di essere altezza di quello che vede in me", conclude commosso Luca Calvani.