Il cantante Stash dei The Kolors è stato derubato a Milano da due ladri, poi individuati dalla polizia e denunciati. Con la scusa di un gatto sotto la sua auto, il cantante 38enne è stato distratto mentre risaliva sul suo Suv, in corso di Porta Romana. In questo modo a Stash, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, è stato sottratto uno zaino con dentro quattro orologi di valore, un pc ed effetti personali. I fatti risalgono al 14 novembre.
Orologi nascosti in una lavatrice -
In 24 ore di indagini, gli agenti della squadra mobile sono riusciti a recuperare la refurtiva, che nel frattempo era stata portata in un appartamento in via Civitali (gli orologi erano nascosti in una lavatrice). I due malviventi sono stati bloccati e denunciati per furto: si tratta di un anglo-algerino di 50 anni, con precedenti, e un marocchino di 27, entrambi irregolari in Italia.
I poliziotti ora continuano a indagare per capire se i due uomini fermati avessero già utilizzato tecniche analoghe per derubare persone abbienti che frequentano hotel e boutique di lusso.
A maggio un altro furto -
Stash aveva subito un furto nella sua casa a maggio. Ed era stato proprio il cantante a raccontare l'episodio sui social, visto che il furto era avvenuto nel periodo di lancio del nuovo album: "Scusate l'assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo, sono reduce da un furto in casa e sto facendo tutte le denunce necessarie", aveva scritto.