Mercoledì 20 novembre, in occasione della Giornata Universale del Bambino, Mediaset, l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi, dedica una campagna multimediale ai diritti dei più piccoli. “I bambini di ogni luogo del mondo hanno diritto di essere felici, di studiare, giocare, sognare, ricevere cure, essere protetti, crescere liberi”.
Lo spot -
Da domani, su tutte le reti del Gruppo, online e sui canali social di Mediaset, sarà trasmesso uno spot speciale dedicato alla celebrazione dei bambini. Lo spot, ideato per sensibilizzare e diffondere consapevolezza, si ispira ai diritti fondamentali dell’infanzia sanciti dalla Convenzione ONU, come il diritto alla protezione, all’istruzione, alla salute e alla libertà di espressione.
Lo spot recita: “I bambini di ogni luogo del mondo hanno diritto di essere felici, studiare, giocare, sognare, ricevere cure, essere protetti, crescere liberi”.
A tutela dell'infanzia -
Attraverso queste parole, unite a immagini evocative, Mediaset desidera ricordare l'importanza di garantire a ogni bambino un ambiente sicuro e sereno, libero da discriminazioni e pieno di opportunità per crescere felici.
Con queste parole, Mediaset vuole promuovere la tutela e la protezione dell’infanzia per le nuove generazioni di oggi e di domani.