Diletta Leotta conduce “La Talpa” e le amiche si riuniscono per guardare insieme il programma tv. Diletta fa gli onori di casa e apre le porte alla festa: ci sono Chiara Ferragni, Alice Campello, Cristina Marino, Luigi Calagna e Sofia Scalia dei Me contro Te, Luca Cianciolo e naturalmente Loris Karius. Il party davanti allo schermo e a suon di popcorn e bollicine vede anche la presenza dell’inseparabile cagnolino Lillo.
Che la Ferragni e la Campello fossero care amiche di Diletta Leotta era già chiaro sin dalle nozze della conduttrice tv con Loris Karius. Infatti, allo sfarzoso matrimonio siciliano le due bionde influencer avevano partecipato in grande spolvero e c’era anche Cristina Marino con il marito Luca Argentero. Le bionde ora abitano tutte a Milano (ai tempi del sì della Leotta la Campello viveva in Spagna con Alvaro Morata) e possono organizzarsi serate spassose insieme.
Accanto a Diletta Leotta al party per “La Talpa” c’è il marito Loris Karius. Attualmente svincolato dal calcio, l’aitante sportivo improvvisa spesso momenti in veste da dj anche nelle feste casalinghe di Diletta. Papà dolcissimo con la piccola Aria e affettuoso con il cagnolino Lillo, è una presenza fissa accanto alla conduttrice nonostante spesso si rincorrano voci di crisi di coppia.