Jannik Sinner in questi giorni si trova al centro delle cronache: di quelle sportive, grazie alla vittoria delle ATP finals di Torino, e di quelle rosa per la presunta crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya. Il fatto che lei non fosse a fare il tifo per il tennista ha destato sospetti, e la cosa si fa ancora più pepata se si pensa che invece sugli spalti c'era la ex di lui, Maria Braccini. La ragazza è stata avvistata in seconda fila mentre seguiva il match, solo una coincidenza?
L'avvistamento di Maria Braccini -
Jannik Sinner e Maria Braccini si sono lasciati circa un anno fa, ma lei non ha rinunciato alla possibilità di vederlo giocare a Torino. Non è chiaro il motivo della sua presenza tra il pubblico: se i due siano tornati a frequentarsi, se siano in buoni rapporti, o se lei sia semplicemente un'appassionata di tennis che non vuole perdere un match così importante. La pagina social Very Inutil People riporta le testimonianze dei fan che hanno avvistato Maria in seconda fila insieme a un'amica. Certo la sua presenza è strana, soprattutto se si considera l'assenza di Anna Kalinskaya.
Gli indizi della crisi con Anna -
Tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya le cose sembrano essersi messe male. Non solo la tennista non ha assistito alla gara ma i due si seguono e si defollowando sui social. A far sospettare che tra loro sia un periodo complicato, anche un like che la sportiva ha messo al commento di un follower che diceva che Jannik non la apprezza abbastanza. Sembra anche che lei si senta sempre messa in secondo piano rispetto allo sport e che non avrebbe gradito alcune affermazioni di lui.
La storia di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya -
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya erano stati avvistati per la prima volta insieme proprio a Torino a maggio, ma il tennista ha confermato la storia d'amore solo un mese dopo: "E’ vero, sto con Anna Kalinskaya" ha detto ai media. Entrambi riservati, hanno sempre preferito non pubblicare foto o mostrarsi troppo insieme, ma un tifoso a Wimbledon è riuscito a ottenere uno scatto con i due. "Non credo che sia cambiato nulla. Avere una fidanzata è qualcosa che ti fa sentire bene o male, e io voglio che sia qualcosa che si inserisce naturalmente nella mia vita. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona, e non è successo, e per questo (con Anna, ndr) funziona", aveva detto lo sportivo. Ma funziona ancora?