La confessione

"La Talpa", Marina La Rosa in lacrime per i figli: "Essere una mamma single è complicato"

 La concorrente ha un momento di sfogo parlando di Andrea e Gabriele: "Un punto di ripartenza nella mia vita"

© Da video

"Non ho nessuno. Essere una madre single è complicato". Nel corso della terza puntata de "La Talpa"Marina La Rosa si lascia andare all'emozione parlando del rapporto con i suoi figli. Nel corso degli ultimi giorni, la storica concorrente della prima edizione del "Grande Fratello" ha condiviso con la sua compagna d'avventura Lucilla Agosti alcuni pensieri sul suo ruolo di madre.

La mancanza dei figli -

 In particolare, La Rosa ha parlato dell'amore per i suoi due ragazzi, Andrea e Gabriele, e della mancanza che ha sentito nel corso della sua avventura nel reality di Canale 5: "Io ho scelto di dedicarmi ai miei due maschi - ha confessato al programma di Canale 5 -. Vorrei sapere come stanno, cosa fanno. Mi mancano perché da quando sono arrivati nella mia vita sono il mio pensiero fisso dalla mattina alla sera. Io mi occupo di loro sempre. Quindi è come se ti mancasse un braccio".

Un punto di ripartenza -

  Nella villa delle spie, Marina La Rossa ha spiegato a Diletta Leotta l'intenso legame che ha con loro: "Sono stati un mio punto di ripartenza della vita - ha aggiunto -. Quando diventi madre, sposti i tuoi obiettivi, le cose che sono prioritarie. Avere dei figli è come avere un pezzo del cuore da un'altra parte".