"Un Paso Adelante Next" sta arrivando gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity. Il reboot della serie spagnola diventata cult all'inizio degli anni duemila prenderà il via sulla piattaforma streaming a partire da mercoledì 27 novembre e seguirà una nuova generazione di talentuosi attori e ballerini pronti a tutto per realizzare il loro sogno nell'accademia di Carmen Arranz (Lola Herrera).
"Un Paso Adelante Next", la trama -
I nuovi appuntamenti si concentrano sul progetto di Rober (Miguel Ángel Muñoz) di creare a Madrid un musical che possa dare nuovamente vita al gruppo UPA Dance. Per farlo serve trovare i giusti talenti, ma anche affidarsi ai maestri più adatti. Tra questi ritroviamo Monica Cruz, nuovamente nei panni di Silvia, e Beatriz Luengo nel ruolo di Lola.
La prima insegna danza classica nella scuola e si è affermata come da quando Carmen Arranz è andata in pensione. Lola, invece, è impegnata come coreografa e insegnante di danza moderna. Dopo aver lasciato l'accademia a causa di dissapori con Silvia, la maestra è chiamata a un riavvicinamento per il bene comune. Ma non sembra tutto così semplice.
"Un Paso Adelante Next", quante puntate sono -
La serie sarà visibile gratuitamente a partire dal 27 novembre su Mediaset Infinity: saranno otto puntate della durata di 50 minuti ciascuna.