Torneranno?

"Uomini e Donne", Vincenzo e Ilaria raggiungono un compromesso: lasciano il programma per un weekend insieme

Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti da diverse puntate chiedevano alla dama e al cavaliere di andare via dallo studio

© Da video

Alla fine è arrivato un compromesso. Vincenzo e Ilaria, nell'appuntamento di "Uomini e Donne" di lunedì 18 novembre, hanno deciso di lasciare il programma. La scelta, però, a differenza di quanto era successo a Marcello e Giada, è sembrata molto meno spontanea. A spingere i due ad abbandonare lo studio sono stati soprattutto gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Speri che, da diverse puntate, sostengono che entrambi non vogliano andare via per rimanere il più possibile all'interno del programma. "Per me oggi sono una coppia, perché se lei lo difende a spada tratta vuol dire che ha una grande fiducia in lui", spiega proprio Tina.

La decisione e il compromesso -

 "Questa relazione è a un livello tale che qualsiasi cosa senta, lei si fida di lui. Vuol dire che il rapporto è tale che non ha più senso che rimangano qua dentro", esordisce Gianni Sperti. Vincenzo, però, non sembra ancora convinto e spiega: "Ci sono dei problemi che vanno oltre la conoscenza di 7 o 8 giorni. Anche lei deve poter valutare". "Quando due persone si danno l'esclusiva, sono una coppia", tuona Tina Cipollari. E aggiunge: "Dal momento che tu e lei non volete sapere più nulla di nessuno e non accettate più i numeri di telefono di nessuno, dovete uscire". A questo punto il cavaliere e la dama, guidati dalla conduttrice Maria De Filippi, arrivano a un compromesso: lasceranno il programma per fare un weekend assieme e torneranno in studio per raccontare l'esperienza. A porre una clausola a questo patto è Gianni: "Se dovessero tornare dicendo che non è andata bene, non potranno più frequentarsi. Altrimenti è una scusa per tornare in studio". "Certo, chiaramente", replica Ilaria a cui si aggiunge Vincenzo.

Ilaria non ha dubbi -

 Gli opinionisti hanno chiesto con insistenza alla coppia di lasciare "Uomini e Donne" soprattutto perché Ilaria sembra avere sempre più fiducia nei confronti di Vincenzo. Anche gli avvertimenti di Barbara De Santi non sembrano smuovere di una virgola la dama. "Ilaria, la mattina seguente ai vostri baci appassionati per Roma, lui mi ha scritto un messaggio in cui mi spiegava che aveva ancora tanta voglia di conoscermi e che non voleva perdermi", spiega Barbara. E precisa: "Io ho lasciato strada libera perché non ci sto dopo che ti ha baciata, ma altrimenti voleva andare avanti ancora con me". "Ma non è vero", si difende il cavaliere. "Tu manipoli, sei bugiardo e falso", replica la dama. Ilaria, però, al momento non sembra avere dubbi: "Sono pronta a continuare la conoscenza e vorrei invitarlo a casa mia".