Continuano le incomprensioni

"Grande Fratello", Shaila Gatta attacca Lorenzo Spolverato: "Sei un pagliaccio"

La coppia continua a vivere momenti di tensione all'interno della Casa

© Da video

Passione e tensione. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato all'inizio sembravano la coppia più affiatata del "Grande Fratello", ma ora la situazione appare più complicata. Il loro rapporto sentimentale, infatti, sbocciato grazie alla breve esperienza al "Gran Hermano", ultimamente sembra vacillare. Anche domenica 17 novembre a bordo piscina la coppia continua a scontrarsi. "Scegliti un'altra ragazza se proprio non ti piace come suono fatta", attacca Shaila. "Non è che ho bisogno di una ragazza", replica Lorenzo.

Lo scontro tra Shaila e Lorenzo -

 All'esterno della Casa del "Grande Fratello" la coppia prova a chiarire alcune incomprensioni dei giorni precedenti, ma il tentativo di fare pace si trasforma in un altro scontro. "Abbiamo una percezione diversa, non è sbagliato", esordisce Lorenzo. "Allora non ti piace il mio modo di essere", attacca Shaila. "No, non è congruente al mio", replica l'inquilino. "Scegliti un'altra, dato che non riesci a dar valore a tutti i momenti che io passo con te. Mi dispiace questa cosa", risponde piccata la ballerina. "Perché non dai del valore nemmeno tu al fatto che io mi sono arrabbiato per poter passare del tempo in più con te", controbatte Lorenzo. "Non è vero, sono qui a parlartene proprio perché mi dispiace", spiega Shaila. Il ragazzo non sembra convinto e il suo atteggiamento infastidisce ancora di più la ballerina che alla fine sbotta: "La vuoi smettere? Sei un pagliaccio".

Le ragioni della lite -

 La coppia ha iniziato a litigare per via di una skincare. I due si sono messi d'accordo, come fanno di solito, per fare assieme questo trattamento. Lorenzo, però, ha saputo che non sarebbero stati da soli, ma in compagnia di altri inquilini. La notizia l'ha infastidito e ha deciso così di rinunciare al trattamento e di stare un po' con AmandaJessica e Mariavittoria. Shaila non l'ha presa benissimo e si è lamentata del suo comportamento con altri concorrenti: "Gliela faccio tutte le sere, non capisco perché si è innervosito. Qual è il problema se si aggiungono altre persone?". A intervenire per prima è Pamela Petrarolo che le spiega: "Ti vuole tutta per sé". Ilaria Galassi concorda con la sua amica e aggiunge: "È geloso".