Finalmente per Paola Turani l'attesa è finita e può traslocare nella nuova villa da sogno alle porte di Bergamo. I lavori di ristrutturazione sono andati per le lunghe e non sono mancati intoppi e disavventure ma ora è tutto pronto e la casa arredata. Ai follower mostra le foto e racconta: "Le prime notti e i primi giorni in casa nuova! Iniziamo con le 'prove tecniche' (come le chiama Ricky) e poi, un poco alla volta, sposteremo tutte le nostre cose definitivamente. Finalmente ci siamo! Il nostro nuovo inizio".
I primi giorni nella nuova casa -
Le prime notti non sono andate troppo bene, abituarsi a dormire nel nuovo ambiente non è semplice spiega Paola Turani. "Speriamo migliori", aggiunge. Nelle prime foto della nuova dimora la camera da letto non è inquadrata, ma si vedono scorci del salone, della camera da pranzo e dei bagni. I colori della zona relax sono neutri e c'è un grande divano sul quale riposarsi comodamente o giocare con il piccolo Enea. Seduti in poltrona si può ammirare la vista sulle montagne grazie a due grandi finestre. Per la cucina sono stati scelti invece marmi di tonalità scure e la stessa cosa vale anche per le toilette. Oggetti di design sono sparpagliati ovunque e appeso a una parete c'è un grande quadro dipinto dall'influencer.
Un ascensore interno e la piscina -
Paola Turani aveva già mostrato più volte le fasi dei lavori portando virtualmente i follower al cantiere con lei. Aveva inquadrato le varie stanze della villa articolata su più piani, che sono collegati tra di loro da un ascensore trasparente. Al piano terra c'è un enorme open space con cucina e salotto e un grande terrazzo con tavolo e divanetti da cui godersi la vista panoramica. Completano la casa due zone notte: una al piano terra e un'altra al primo piano dotata di un'enorme cabina armadio. Inoltre sono state realizzate una biblioteca, una zona spa con sauna e bagno turco, la palestra, la sala cinema. All'esterno, oltre a zone relax con tavolini e divanetti, anche una bella piscina.