Guai in amore

Jannik Sinner in crisi con la fidanzata? Lei non lo segue più

Anna Kalinskaya non era a Torino mentre il tennista vinceva le Atp Finals

© Tgcom24

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono in crisi? E’ balzata agli occhi di tutti l’assenza della tennista russa alle Atp Finals di Torino dove lui si è aggiudicato la vittoria dopo aver sconfitto l’americano Taylor Fritz. Ad esultare con il campione altoatesino c’era tutta la sua famiglia, ma della Kalinskaya nessuna traccia. Lei non lo segue più sul campo e sui social. 

Sinner in crisi con Anna Kalinskaya -

  Vittorioso in campo ma in crisi d’amore, Jannik Sinner ha festeggiato la vittoria alle Atp Finals dopo la finale contro lo statunitense Taylor Fritz. Accanto a lui non c’era la fidanzata Anna Kalinskaya che invece postava durante una cena in compagnia di alcune amiche. Secondo i media russi i due sarebbero in crisi e per questo lei non avrebbe presenziato alle partite di Sinner a Torino. Jannik e Anna si sarebbero presi una pausa di riflessione per capire a che punto è la loro relazione. In più, la Kalinskaya avrebbe smesso di seguire Sinner sui social.

La storia d’amore di Sinner e Anna Kalinskaya -

 Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono stati avvistati per la prima volta a maggio proprio a Torino. Ancora non era ufficiale che Sinner e la precedente fidanzata, l’influencer Maria Braccini si fossero lasciati. Eppure, le immagini di Jannik con Anna hanno seminato i primi indizi. Un mese dopo, lo stesso Sinner ha confermato la storia d’amore: “E’ vero, sto con Anna Kalinskaya” ha detto ai media. La foto ufficiale di coppia risale a Wimbledon dove un tifoso li ha beccati insieme. In estate la coppia è stata poi paparazzata in Sardegna durante una vacanza da innamorati. Con l’arrivo dell’autunno è iniziata la crisi. Ora l’assenza di Anna alla premiazione di Jannik Sinner alle Atp Finals pare non lasciare dubbi.