Il post di Bryan Johnson

Usa, l'uomo che non vuole invecchiare vittima di una reazione allergica a causa di un trattamento "anti-età"

L'uomo si è fatto iniettare in viso il grasso di un'altra persona

Il milionario americano 47enne e noto biohacker Bryan Johnson ha raccontato su Instagram di aver avuto una reazione allergica a un trattamento "anti-età" che prevedeva l'iniezione del grasso di un'altra persona nel suo viso. "Subito dopo le iniezioni, la mia faccia ha iniziato a gonfiarsi. Poi la situazione è peggiorata sempre di più, fino a quando non riuscivo nemmeno a vedere", ha scritto Johnson.

Il post -

 Nel post su Instagram, corredato da immagini che testimoniano la reazione allergica, Johnson ha raccontato che per portare avanti il suo progetto "anti-età" "Blueprint" ha dovuto, tra le altre cose, diminuire il consumo quotidiano di calorie, che infatti è sceso da 2.500 a 1.950. "Di conseguenza - ha spiegato -, sono diventato molto magro e ho perso molto grasso, specialmente in faccia". Eppure, ha aggiunto, "il grasso facciale, abbiamo scoperto (l'uomo è supportato da un team di esperti, ndr), è piuttosto importante per come la gente percepisce la giovinezza. Così, abbiamo iniziato il progetto 'Baby Face'".

Nonostante quest'ultimo trattamento abbia portato a una reazione allergica, Johnson non si arrende: "Dopo sette giorni il mio viso è tornato normale. E siamo tornati in trincea, pronti per il nostro prossimo tentativo", ha concluso il 47enne. 

Il progetto di ringiovanimento -

 Johnson è diventato ricco dopo aver venduto nel 2013 la sua Braintree payment solutions a eBay per 800 milioni di dollari. Dal 2020, cioè da quando è nato "Blueprint", investe parte del suo patrimonio per ringiovanire. Il milionario sostiene che, ora, grazie al progetto, ha il cuore di un 37enne, la pelle di un 28enne e la forma fisica di un 18enne.

Ti potrebbe interessare