Meghan Markle ha partecipato a una festa a Los Angeles per il lancio di una nuova linea di prodotti per la cura dei capelli del marchio Highbrow Hippie, co-fondato dalla sua cara amica e colorist di Hollywood Kadi Lee e di cui lei stessa è investitrice. In alcune storie pubblicate sulla pagina Instagram dell'azienda si vede Meghan danzare sulle note di una canzone intonata da un coro gospel. Anche questa volta, come ad altre feste alla quale ha partecipato in precedenza, Harry non c'era.
La scorsa settimana, Meghan e Harry erano apparsi insieme in un videomessaggio trasmesso durante una conferenza delle Nazioni Unite in Colombia sulla lotta alla violenza contro i bambini. Tuttavia, non è la prima volta che Markle si presenta a un evento da sola. Già a ottobre, avevamo riportato la notizia della partecipazione della duchessa a una festa per un ospedale pediatrico, sempre in America, mentre il duca di Sussex era in viaggio.
"Il duca e la duchessa hanno ormai trovato il loro equilibrio come individui e non solo come coppia. Il duca sembra concentrato sul mecenatismo e la duchessa sul suo percorso imprenditoriale", ha spiegato una fonte vicina alla coppia a People, come riporta il Mirror.