Scintille in studio

"Uomini e Donne", Michele Longobardi richiama Veronica e poi ci ripensa | Lei sbotta: "Sei falso, bugiardo e vigliacco"

Il tronista, dopo aver ricontattato la corteggiatrice che si era eliminata dal programma, decide comunque di uscire con Amal

© Da video

Prima fa e poi disfa. Michele Longobardi chiede alla produzione di "Uomini e Donne" di richiamare Veronica che si era eliminata dal programma. Alla fine, però, il tronista fa marcia indietro e decide di uscire comunque con Amal. Nella puntata di venerdì 15 novembre, lo scontro tra il ragazzo e Veronica è inevitabile. La corteggiatrice, che si è sentita presa in giro, entra in studio e lo attacca: "Sei falso, bugiardo e vigliacco".

Lo scontro tra Michele e Veronica -

 "Mi hai preso in giro, tu è un mese e mezzo che mi prendi in giro. Sei un vigliacco, ti sei preso gioco della mia buona fede nei tuoi confronti e del fatto che io sia sempre stata autentica con te", esordisce Veronica rivolgendosi a Michele Longobardi. E aggiunge, indicando Amal: "Evidentemente tu sei attratto dalle attrici". "Ma che vuoi, scusa?", interviene la ragazza. "Tieniti le attrici, evidentemente io sono troppo autentica per te", prosegue la corteggiatrice. "Non ha senso quello che fai", attacca Amal. "Stai zitta", replica Veronica. A questo punto Michele ferma lo scontro tra le due e si rivolge alla corteggiatrice: "Non hai pensato che il tuo gesto di eliminarti sia stato fuori luogo?". "Fuori luogo? Fuori luogo è come ti comporti tu", attacca la ragazza. "Vieni qui e urlami in faccia, non ti devi eliminare. Che messaggio dai?", ribadisce il tronista. "Io sono venuta qui per conoscere te. Se quello che conosco non mi piace, per me ciao", conclude Veronica.

Veronica lascia lo studio -

 Dopo lo scontro con Michele e Amal, Veronica decide di lasciare lo studio. La ragazza però ha portato due "regali" per il tronista e per la corteggiatrice. "Mi siete venuti in mente questo weekend e non mi sbagliavo, quindi ecco un pensierino per entrambi", spiega Veronica mentre consegna due sacchetti. Amal apre il primo e trova una bandierina rossa all'interno e commenta ironicamente: "Ah grazie, red flag. Me lo dicono spesso. Ciao cara, ti auguro il meglio". Nel pacchetto di Michele, invece, c'è un pupazzo di pinocchio. "Te la devo spiegare? Non è solo un pinocchio, è pure un burattino perché sei un burattino nelle sue mani e sei pure bugiardo", urla Veronica mentre esce dallo studio di "Uomini e Donne". Michele la raggiunge nel dietro le quinte, ma lo scontro non sembra placarsi. Veronica tornerà definitivamente a casa o darà una seconda possibilità al tronista?