A ROMA E MILANO

Le passeggiate dei vip, da Caterina Balivo a Diletta Leotta

Si godono le giornate di relax tra le vetrine e i paparazzi scattano all'impazzata 

Passeggiate in centro, shopping, pranzi al ristornate… i vip si godono il relax all'aria aperta e i paparazzi scattano all'impazzata. A Roma e Milano ne hanno scovati parecchi in giro per le vie della moda, indaffarati tra le vetrine dei negozi di lusso. 

I vip a Milano -

 Le vie dello shopping di Milano sono gremite di vip, a partire da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fotografati mentre fanno acquisti, chissà se per il bebè in arrivo. L'influencer è bellissima con il pancione messo in evidenza dall'abito attillato. Anche Mahmood è in vena di compere e i paparazzi lo immortalano mentre entra in una boutique e sceglie cosa portarsi a casa. Cristina D'Avena, tutta infagottata, nonostante abbia il trolley non ha rinunciato a qualche compera, mentre Enzo Miccio è romantico con un bel mazzo di fiori. Baci e intesa perfetta per Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, prossimi alle nozze, mentre Diletta Leotta non ha occhi che per la sua piccola Aria. C'è anche Alice Campello che aspetta un'amica per pranzare insieme al ristorante, con un outfit comodo e decisamente casual.

I paparazzati a Roma -

 Anche a Roma i vip si godono le giornate di sole sotto l'occhio dei paparazzi. Sveva Alviti sorride ai fotografi, Caterina Balivo è stata sorpresa a spasso in centro, vestita di celeste, intenta a parlare al cellulare. Anche Alessandro Michele sembra presissimo in una conversazione mentre cammina con passo spedito, invece Francesco Chiofalo si intrattiene con lo smartphone e fuma una sigaretta infagottato nel bomber di pelouche quando i fotografi scattano. Il calciatore Diego Perotti con la compagna Julieta ha fatto acquisti costosi, come dimostra il sacchetto che portano, e lo stesso vale per Sylvie Lubamba, super sexy con scollatura profonda e completo maculato. 

Ti potrebbe interessare