Missione compiuta. Martina De Ioannon, nella puntata di "Uomini e Donne" di mercoledì 13 novembre, era arrivata in tempo nella stazione di Roma Termini ed era riuscita a fermare Ciro. Il loro rapporto, però, continua a essere caratterizzato da alti e bassi. Il corteggiatore, nell'appuntamento di giovedì 14 novembre, rientra in studio e attacca ferocemente Gianmarco: "Sei un codardo". A infastidire Ciro e a portarlo ad alzare i toni, sarebbe stata una clip in cui sia la tronista sia Gianmarco ammettono che si sarebbero baciati volentieri durante la loro esterna.
Il chiarimento tra Martina e Ciro -
"Io sono contenta di aver fatto quello che sentivo, lo rifarei assolutamente. Solo un appunto: vorrei vivermi questa esperienza con serenità, senza dover pensare di infastidirti con i gesti che faccio", spiega Martina De Ioannon rivolgendosi a Ciro. "Nel momento in cui fai un'azione, dall'altro lato ti devi aspettare una reazione", replica il corteggiatore. "Però la reazione non può essere sempre che tu prendi e te ne vai. Ti vengo a prendere pure tre volte, ma non è una rincorsa a Ciro", risponde piccata la tronista. E aggiunge: "Non ti ho portato in esterna perché ho preferito chiarire e risolvere con un ragazzo che poi ho eliminato". "Io ti ho spiegato il motivo della mia reazione, perché sono stato tutta la settimana a pensare come mai non mi avessi portato in esterna", conclude Ciro.
Lo scontro tra Ciro e Gianmarco -
La conduttrice Maria De Filippi mostra in studio una clip in cui Martina e Gianmarco ammettono che durante l'esterna si sarebbero baciati. Ciro appare molto infastidito dalla confessione della tronista, ma a innervosirlo ancora di più è l'atteggiamento di Gianmarco: "Sei stato un codardo perché nel momento in cui ti ho fatto un discorso, non mi hai risposto". "Tu vuoi sempre fare il protagonista. Hai un ego e una presunzione esagerati, non ti voglio neanche parlare. Cerchi sempre di nominarmi, ma chi ti vuole", replica il ragazzo. "Io non devo piacere a te, devo piacere a lei", conclude Ciro.