POSIZIONI DISTANTI

"Grande Fratello", ancora tensione tra Alfonso D'Apice e Stefano Tediosi: "Abbiamo due mentalità diverse"

Dopo il faccia a faccia durante la dodicesima puntata del reality, i due concorrenti si scontrano nuovamente

© Da video

Nella Casa del "Grande Fratello" si respira ancora grande tensione tra Alfonso D'Apice e Stefano Tediosi, rispettivamente ex fidanzato e nuova fiamma di Federica Petagna. Dopo essere stati protagonisti di un primo faccia a faccia durante la dodicesima puntata del reality, quando l'ex tentatore di "Temptation Island" è diventato un nuovo concorrente, i due tornano a scontrarsi in cucina.

"Stai tirando fuori cose che non esistono, perché sono cavolate e io non ho problemi", prova a smorzare i toni Stefano, accusato per aver prima condiviso sui social uno scatto insieme a Federica e poi di non essersi approcciato a lei in maniera "protettiva".

"Ti sei azzardato a fare una cosa sui social e ti sei permesso di nuovo anche in puntata, senza pensare come si è sentito chi stava sentendo da casa - sbotta Alfonso D'Apice, riferendosi alla famiglia di Federica - Non sai che c'è a casa, non sai del padre, del fratello... Tu non sai niente! E prima di azzardarti a mettere bocca su queste cose dovresti pensare cento volte con la tua coscienza".
E aggiunge ancora: "Quando hai a che fare con persone rispettabili, come la famiglia di Federica, fai l'uomo".

"Invece di venire qua e chiederle innanzitutto come stava, la prima cosa che fai davanti a tutti è andare a tirare fuori cose che ti hanno detto", commenta ancora Alfonso, soffermandosi sulla richiesta fatta da Stefano a Federica di fare luce su un eventuale bacio dato a un altro tentatore di "Temptation Island". "Che sia vero o falso non conta più, conta quello che hai detto tu. E quando l'hai detto non sai dall'altra parte come stavano. Io lo sto solo pensando e sto male".

Nonostante i tentativi di Stefano di placare i toni, i due restano su posizioni ben diverse e Alfonso aggiunge: "Io non sono per niente arrabbiato con te, perché tu nei miei pensieri non ci sei proprio. Vado semplicemente a giudicare un tuo comportamento che non tocca più solo Federica, ma anche le persone che ci sono dietro".

Ti potrebbe interessare