Theo Hernandez e Zoe Cristofoli saranno presto genitori bis e con un gender reveal pazzesco hanno scoperto che avranno una femminuccia. Sui social hanno postato il video della cena al termine della quale, con fumogeni rosa, è stato annunciato il sesso del bebè. Il calciatore e l'influencer hanno già un bambino, Theo Jr., nato nel 2022.
Il post social -
"Ci sono cose che vorresti tenere solo per te... che alla fine vale la pena di condividere" ha scritto Zoe Cristofoli postando le immagini del gender reveal a bordo piscina. "Semplice come una cena a casa con chi ami. La cosa più bella è che davvero nessuno sapeva niente, io per prima, chi ha fatto in modo di farmi credere tutto il contrario infatti si vede quasi svengo e ciliegina sulla torta gli effetti speciali last minuteeee. Ti aspetto vita mia" ha proseguito, raccontando ai follower la serata e le emozioni. Più sintetico Theo Hernandez: "Ti aspettiamo principessa" sono le parole che ha scritto nella sua storia.
Il gender reveal -
La festa di Theo Hernandez e Zoe Cristofoli è iniziata con una cena, con la tavola allestita con fiori rosa e celesti. A bordo piscina ha avuto luogo la scoperta del sesso del bebè, con l'ansione di un fumogeno dal colore inequivocabile. Per togliere ogni dubbio, il futuro papà ha calciato un pallone che rompendosi ha sprigionato una polverina fucsia e dello stesso colore era anche l'interno della torta. Insomma, non è possibile equivovare: sarà una femminuccia e l'esplosione di gioia della coppia lascia intuire che quello fosse il loro desiderio.
La nascita del primo figlio -
Zoe Cristofoli e Theo Hernandez stanno insieme dal 2020 e ad aprile 2022 è nato il loro primogenito, Theo Junior. La nascita del bimbo era stata festeggiata con le parole di Giorgia: "Io ci metterò Tutta l'anima che ho… Quanta vita sei da vivere adesso" e una volta tornati a casa con il piccolo l'influencer aveva scritto: "Più bello di qualsiasi sogno che diventa realtà!". Con l'arrivo della sorellina, la felicità è destinata a raddoppiare.