dal 30 novembre all’8 dicembre

Artigiano in Fiera, un pieno di regali in un giro del mondo lungo nove giorni

Con oltre 2.800 stand espositivi e 90 Paesi presenti, la kermesse è il più importante evento al mondo dedicato all’artigianato

© Ufficio stampa

Torna il classico dell'Avvento meneghino, la kermesse in cui si inizia a respirare l'atmosfera del Natale, l'Artigiano in Fiera. Tra prelibatezze culinarie, prodotti di artigianato locale e spettacoli dal vivo, Artigiano in Fiera è il posto giusto dove fare incetta di regali da mettere sotto l'albero, un luogo unico che permette di andare alla ricerca di idee regalo viaggiando in tutto il mondo in soli nove giorni.

Con oltre 2.800 stand espositivi e 90 Paesi presenti, Artigiano in Fiera è il più importante evento al mondo dedicato all’artigianato e alle micro e piccole imprese che quest'anno chiama a raccolta dal 30 novembre all’8 dicembre a Fieramilano Rho.

Dall’abbigliamento al design, dall’arredo agli accessori, dai gioielli agli alimenti, passando dai prodotti per la salute, il benessere e il tempo libero, Artigiano in Fiera è una "piazza" innovativa e internazionale, nata per esaltare la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri, dove poter fare acquisti originali, autentici e di qualità, attenti alla filiera e rispettosi dell’ambiente.

Artigiano in Fiera direttamente a casa -

 Chi non sa resistere allo shopping sfrenato (non solo natalizio), può decidere di farsi recapitare comodamente a casa gli acquisti, passando dal centro servizi Kipoint di Poste Italiane attivo in fiera con tariffe che variano a seconda dei pesi e degli ingombri della merce.

Artigiano in Fiera
dal 30 novembre all'8 dicembre a Fieramilano, Rho
www.artigianoinfiera.it