Sulla spiaggia di Fregene durante una giornata di sole autunnale è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna una coppia a sorpresa. Si tratta di quella formata da Maddalena Morielli e Nicola Tardelli, rispettivamente figli dell'ex ministra Giovanna Melandri e dell'ex calciatore Marco Tardelli. I due si sono goduti un pranzo al ristorante insieme alla famiglia di lei, segno che la coppia è solida e affiatata.
© Diva e Donna
La giornata in spiaggia -
In spiaggia a Fregene si respira un aria serena e rilassata. A tavola si godono tutti insieme un pranzo all'insegna del relax, con Giovanna Melandri che chiacchiera sorridendo con il genero Nicola Tardelli: segno che la scelta della figlia Maddalena Morielli è approvata in famiglia. Con i due fidanzati e l'ex ministra c'è anche Marco Morielli, avvocato e padre della ragazza. Una volta finito di mangiare, il gruppetto si gode il sole in riva al mare, passeggiando sul bagnasciuga e ridendo di gusto.
Maddalena Morielli e la sua famiglia -
Maddalena Morelli, 26 anni, non ha seguito le orme dei genitori e sta tentando la carriera di cantautrice. Suo padre, Marco Morielli, è avvocato mentre mamma Giovanna Melandri è stata ministra per le politiche giovanili e le attività sportive dal 2006 al 2008 (durante il governo Prodi II) e poi ha guidato per dieci anni la fondazione MAXXI.
Chi è Nicola Tardelli e la sua famiglia -
Nicola Tardelli ha 33 anni e un passato da modello, anche se ora lavora come analista finanziario in un prestigioso studio legale. E' il secondogenito di Marco Tardelli, ex centrocampista della Juve e della Nazionale campione del mondo 1982. Sua madre è la giornalista Stella Pende, con cui ha fatto coppia a lungo prima di legarsi a Myrta Merlino.