"Benvenuto all'erede, welcome Noah". Con una storia Instagram Lazza ha annunciato di essere diventato papà. La sua compagna Greta Orsingher ha dato alla luce poco dopo mezzogiorno del 13 novembre al loro primo figlio. In realtà, proprio sull'orario di nascita, inizialmente indicato come 12:08 a.m. il rapper ha fatto una correzione "al volo", pubblicando poco dopo la prima storia, una seconda con le scuse e la modifica: 12:08 p.m. Niente di grave, una distrazione dovuta, probabilmente, all'emozione del momento. Sia il sesso sia il nome erano stati già svelati nei mesi scorsi. A maggio il cantante reso noto che si trattava di un maschietto e, durante il concerto gratuito Locura- Opera n1, tenuto a San Siro nella serata del 5 settembre, aveva anche comunicato il nome scelto. Adesso il momento tanto atteso è arrivato e la coppia di neo-genitori ha accolto finalmente il piccolo Noah.
La love story tra Lazza e Greta -
I due sono insieme da poco Dall'inizio 2024 sono iniziate a girare le prime indiscrezioni sulla nuova possibile fidanzata del rapper di "Cenere". A gennaio erano stati pubblicati degli scatti su Diva e Donna, che ritraevano Lazza in compagnia di Greta Orsingher, modella 25enne, nata a San Diego, ma di origine italiane, in un ristorante di St. Moritz. Anche alcuni indizi social, avevano fatto pensare a una frequentazione: il cantante indossava un grembiule personalizzato, comparso poi anche in una storia caricata dalla ragazza. E a ben vedere, nell'account Instagram di Greta erano presenti commenti e like di Lazza già dal novembre 2023. La conferma della loro relazione è arrivata a 12 marzo, quando Lazza ha postato una foto che li ritrae baciarci e che era stata condivisa da Greta.
Cosa ha fatto Greta -
Greta Orsingher ha partecipato a programmi come il reality "La Scimmia" ed è stata corteggiatrice a "Uomini e Donne". La ragazza ha avuto una relazione con Fedez (con cui Lazza è attualmente in affari) prima che si fidanzasse con Chiara Ferragni.
L'annuncio del bebè in arrivo -
. La coppia aveva condiviso la lieta notizia con i follower su Instagram a maggio. Il messaggio era accompagnato da alcuni teneri scatti che documentavano la gravidanza: la foto dei due insieme con il pancino di lei in bella vista, la prima ecografia, un paio di mini sneakers (blu e bianche, quasi sicuramente un indizio sul sesso del nascituro).
Il gender reveal -
Che il primo figlio della coppa sarebbe stato un maschio era stato già reso noto dagli stessi Lazza e Greta sia sui social sia con un vero e proprio party per il gender reveal. La Orsingher lo aveva svelato condividendo una Storia di Instagram di una amica con il pancione e la scritta: "Stelloncino blu". Contestualmente Lazza e Greta hanno organizzato anche una vera e propria festa in grande stile con gli amici più cari.