Olly ha messo a segno due risultati da campione. "Tutta Vita", il nuovo album di inediti uscito ad ottobre prodotto da JVLI, ha debuttato direttamente al primo posto della classifica album FIMI/Gfk degli album più venduti in Italia. E primo posto anche nella classifica singoli con "Per due come noi" che, da settembre, rimane stabile in top 10 dei brani più trasmessi dalle radio italiane.
E non è tutto. Dopo poche settimane dall’annuncio del “Lo rifarò, lo rifaremo Tour Club 2025", il nuovo tour del cantautore nei club per il prossimo anno, è già sold out la data di Roma (Atlantico - 13 maggio), che per l’occasione raddoppia con un secondo appuntamento live il 14 maggio. Oltre alla prima data romana, sono ufficialmente sold out anche le seconde date di Venaria Reale - Torino (5 maggio) e di Bologna (8 maggio), che si aggiungono alle tappe già sold out di Venaria Reale - Torino (4 maggio) e di Bologna (7 maggio).
Il tour 2024 -
Per quanto riguarda invece il tour 2024, oltre alla data zero prevista a Nonantola - MO (Vox Club - 28 novembre), Olly arriverà a Milano (Fabrique – 2 e 3 dicembre), a Firenze (Teatro Cartiere Carrara - 5 dicembre), Venaria Reale - TO (Teatro Concordia - 9 e 12 dicembre), successivamente sarà a Padova (Hall – 13 e 17 dicembre), Bologna (Estragon - 14 e 16 dicembre), Pozzuoli - NA (Duel Club - 19 dicembre) per poi concludere questo tour a Roma (Hacienda – 20, 21 e 22 dicembre).
© Ufficio stampa
Il tour 2025 -
Dopo il tour invernale quidi Olly porterà nuovamente la sua energia sui palchi dei club italiani con il tour indoor 2025. Il cantautore tornerà live in primavera partendo da Venaria Reale - TO (Teatro Concordia - 4 e 5 maggio - sold out), arrivando poi a Bologna (Estragon - 7 e 8 maggio - sold out ), Roma (Atlantico - 13 maggio - sold out e 14 maggio), Molfetta - BA (Eremo club - 16 maggio), Firenze (Teatro Cartiere Carrara - 19 maggio) concludendo il tour a Padova (Gran Teatro Geox - 22 maggio).
"Tutta vita" -
"Con oltre 106mln di stream totali, "Tutta Vita" è un disco “che racconta i nostri ultimi due anni di noi”, come sottolinea il cantautore, intendendo come queste 12 tracce raccontino le sue esperienze personali insieme a quelle dei suoi amici, fino ad allargarsi alle persone che, a vario titolo, sono entrate nella sua vita fino a comprendere tutti noi. E arriva dalla quotidianità di Olly anche il titolo dato al disco: Tutta vita è quell’espressione che si usa quando qualcosa va storto, ma comunque ci si rialza e si va avanti; è un segno di positività, una frase che ci diciamo tra amici e che rappresenta il mio, il nostro, modo di affrontare la vita.”