Kendall Jenner e i collant "must have" del momento. La top model e imprenditrice, icona di stile, ha scelto i modelli iconici, quelli più indossati da celebrities e influencer in tutto il mondo: gli sheer e quelli a pois, classici intramontabili di un noto brand.
Kendall Jenner in collant su Instagram - Protagonisti del guardaroba femminile, perfetti per completare ogni look, i collant sono essenziali e irrinunciabili. "Le calze sono il mio accessorio preferito per l’autunno – commenta Dani Michelle, stylist di Kendall Jenner –, mi sembra sempre che elevino qualsiasi outfit e valorizzino la gamba. Sono stati un must nelle ultime due stagioni e non scompariranno tanto presto". Di Calzedonia i modelli scelti e indossati da Kendall Jenner, confermata dallo stesso brand come digital ambassador anche per questo autunno inverno 2024.
Come abbinare i collant? -
"Il mio modo preferito di indossare i collant in autunno è con una minigonna e un dolcevita – prosegue ancora Dani Michelle –. C'è qualcosa nell’equilibrio tra coperto-scoperto che trasmette un senso di classe e sicurezza. Per questo autunno, abbiamo visto emergere in particolare una tendenza: i collant colorati. Che siano rossi, bianchi o in tonalità scure tipiche della stagione, è un modo davvero d’impatto per dare carattere a un outfit".