Corsa contro il tempo

"Uomini e Donne", Martina De Ioannon chiude con Mattia e corre in stazione per fermare Ciro

Dopo un duro confronto con il corteggiatore, la tronista vorrebbe farlo tornare indietro e Gianmarco non la prende benissimo

© Da video

Martina De Ioannon ritorna sui propri passi e cambia idea. Nella puntata di "Uomini e Donne" di mercoledì 13 novembre la tronista, nonostante il feroce litigio con Ciro che il giorno precedente aveva deciso di abbandonare lo studio, corre in stazione per fermarlo. "La pancia mi dice che me lo andrei a riprendere", spiega Martina. La ragazza, invece, ha mostrato molte meno incertezze nella scelta di chiudere la conoscenza con Mattia: "L'interesse nei tuoi confronti è scemato, ma non dipende da te".

Martina chiude con Mattia -

 "Parto dal presupposto che non ti ho portato fuori per due settimane perché ho visto degli atteggiamenti da persona costruita, questo lo ridirei", esordisce Martina De Ioannon dialogando con Mattia. E prosegue: "Dopo il nostro confronto, mi sono rivista con un atteggiamento di chiusura. Quando entro in quel tipo di atteggiamento, significa che l'interesse è scemato". "Anche Gianmarco e Ciro, come te sono scesi per me, ma mi vedo diversa nei loro confronti. Con te non è lo stesso e questo non dipende da te, ma da una cosa che sento a pelle", conclude la tronista. "Quindi vuoi eliminarlo?", interviene la conduttrice Maria De Filippi. "Sì", risponde Martina. Mattia, un po' sconsolato per la decisione, abbraccia la tronista e abbandona lo studio di "Uomini e Donne".

Martina rincorre Ciro -

 Nella puntata di martedì 12 novembre Ciro, dopo aver visto la clip dell'esterna tra Gianmarco e Martina, aveva discusso con la tronista e lasciato lo studio di "Uomini e Donne". Martina, però, si pente di averlo fatto andare via e vorrebbe cercare di fermare la sua partenza. "Sbrigati non perdere tempo, vai alla stazione", la incita Tina Cipollari. "Me lo vado a riprendere", spiega convinta la tronista, mentre corre fuori dallo studio nella speranza di arrivare in tempo a Roma Tiburtina. Gianmarco, però, non la prende benissimo e visibilmente infastidito le dice: "Vai, vai".