Elodie è tra le protagoniste dell'edizione 2025 del Calendario Pirelli, perciò non poteva mancare alla presentazione ufficiale che si è tenuta il 12 novembre a Londra. Bellissima, sensuale ed elegante ha attirato sguardi e flash durante la serata di gala alla quale erano presenti anche le altre star che hanno posato per Ethan James Green. Accanto alla cantante, impeccabile in smoking, il suo compagno Andrea Iannone che non avrebbe potuto essere più orgoglioso di così.
Insieme al gala a Londra -
Nelle foto del Calendario Pirelli 2025 Elodie posa completamente nuda, alla serata di presentazione al Museo di Storia Naturale di Londra invece ha indossato un sensualissimo abito nero che lasciava scoperto un fianco e parte dell'addome e la schiena. Andrea Iannone si è messo in posa accanto a lei per uno scatto, un po' emozionato ma fiero della sua compagna che sta raggiungendo un traguardo dietro l'altro. Alla serata di gala hanno partecipato anche altre star del nuovo The Cal: Martine Gutierrez, Simone Ashley, Padma Lakshmi, John Boyega e il fotografo Ethan James Green.
Il Calendario Pirelli 2025 -
L'edizione 2025 del Calendario Pirelli, dal titolo "Refresh and Renewal", è la 51esima che viene pubblicata e segna un ritorno alla sensualità, svelata attraverso il corpo dei protagonisti: cantanti, attori, modelle trans, talenti con una "storia". I nudi non sono fini a sé stessi ma rappresentano un inno alla diversità, in cui ogni corpo si esprime in libertà e nella sua specificità. "Per me l’erotismo è una vibrazione, qualcosa che si accende, una tensione che precede un’azione: uso il corpo come una performer, per manifestare le mie scelte" aveva detto Elodie quando erano state diffuse le prime immagini.
Il momento d'oro di Elodie -
Per Elodie è un momento magico, nel quale le foto per il Calendario Pirelli sono solo una tessera di un mosaico magico. Da pochi giorni è uscito il suo singolo in duetto con Tiziano Ferro, "Feeling". "Tu hai una testa, un corpo e una voce che non hanno paragoni", le ha detto la pop star di Latina in occasione della presentazione del brano. Anche in amore per la cantante va tutto a gonfie vele: in Andrea Iannone ha trovato l'altra metà della mela e la loro storia procede senza intoppi ormai da oltre due anni. A Londra insieme non avrebbero potuto essere più belli, sembrano davvero fatti l'uno per l'altra.