Duemiladuecento euro per far tornare l'amante da lei non sono bastati a realizzare il sogno d'amore, così denuncia la cartomante per truffa. La vicenda arriva da Rimini e viene riferita da Il Resto del Carlino. Protagonista del fallito rito d'amore una 49enne di Riccione che le aveva tentate tutte per riconciliarsi con il suo uomo, dopo la rottura di un lungo fidanzamento. Da ultimo si era rivolta anche alla 60enne che a Rimini è specializzata in "legamenti" per cuori infranti. Ma il suo, pagato 2.200 euro, non è andato a buon fine.
Il rito d'amore fallito -
La vicenda risale al 2021. La 60enne riminese, di professione cartomante, si era offerta di svolgere un "legamento", una sorta di rito con radici intrecciate e formule propiziatorie che, come riporta Il Resto del Carlino, aveva lei stessa definito "infallibile". Nel giro di un anno, infatti, la 49enne disperata e il suo ex si sarebbero "progressivamente riconciliati fino a fidanzarsi nuovamente". Il tutto. come detto, per 2.200 euro, pagati in due trance. Ma quel riavvicinamento tanto sperato non è mai avvenuto.
Così, la donna, sola e disoccupata perché a causa del mal d'amore aveva perso anche il lavoro, ritrovatasi perciò anche senza soldi oltre che senza compagno, ha denunciato, allegando le chat intercorse, la cartomante che aveva al tempo contattato tramite un annuncio online. Nella denuncia si legge che la 49enne "si rende conto di essere stata vittima di un raggiro".