John Krasinski è l'uomo più sexy del mondo. Il 2024 è il suo anno: a incoronare il 45enne attore, regista, produttore e sceneggiatore americano è "People Magazine". Il marito di Emily Blunt è stato definito come "intelligente, divertente e sempre portatore di buone notizie".
Lo stupore di Krasinski -
John Krasinski ha raccontato alla rivista che non poteva crederci: "Ho avuto un blackout immediato. Nessun pensiero oltre a quello che forse mi stavano prendendo in giro. Non è che mi sveglio pensando: 'È questo il giorno in cui mi diranno che sono l’uomo più sexy del mondo?' Eppure è stato il giorno in cui voi ragazzi l’avete fatto. Voi ragazzi avete davvero alzato l’asticella per me".
La reazione della moglie Emily Blunt -
La moglie, l’attrice Emily Blunt, con la quale l'attore ha due figlie (Hazel di 10 anni e Violet di 8) ha confessato che tappezzerà la casa con la copertina della rivista. "Emily era molto emozionata, ma pensando anche lei a uno scherzo, ha promesso che se fosse stato vero avrebbe tappezzato la casa con la copertina della rivista e io ho risposto 'vuoi dirlo anche in un video? Perché è come fare un contratto vincolante, credo'.... Le mie figlie lo adoreranno, non sarà per niente strano", ha scherzato l'attore con la rivista.
Chi è John Krasinski -
John Krasinski è diventato famoso interpretando Jim Halpert in "The Office" dal 2005 al 2013, ed è famoso per aver vestito i panni di Jack Ryan nell'omonima serie. Con la moglie Emily Blunt è stato protagonista dell’horror "A Quiet Place – Un posto tranquillo" che ha anche diretto e sceneggiato, per il film è stato anche nominato agli Oscar.