La sorpresa

"Grande Fratello", la mamma incontra Mariavittoria Minghetti e chiarisce il loro rapporto: "Sei la luce della mia vita"

La ragazza ha confessato che tra le due c'è sempre stata un po' di incomprensione

© Da video

L'amore supera ogni incomprensione. Mariavittoria Minghetti, nel corso della dodicesima puntata del "Grande Fratello", ammette di avere un rapporto complesso e spesso conflittuale con sua mamma. In una clip, mostrata dal conduttore Alfonso Signorini, la ragazza racconta in lacrime: "Se io ho un problema, la prima persona che mi viene da chiamare non è lei perché da lei ricevo più un giudizio". All'improvviso viene annunciato un Freeze e, mentre Mariavittoria deve rimanere immobile, entra sua madre MariaTeresa che esordisce: "Qualsiasi cosa tu possa aver pensato, sei l'amore della mia vita".

La sorpresa della mamma -

 La mamma di Mariavittoria, dopo aver ascoltato le confessioni fatte da sua figlia riguardo al loro rapporto conflittuale, è pronta a mettersi in gioco e a chiarire ogni dubbio. "Ti chiami Vittoria perché sei stata la mia vittoria. Nel momento in cui ti hanno messa tra le mie braccia, ti ho amata più di ogni altra cosa", spiega commossa Mariateresa mentre si avvicina alla figlia nella stanza Superled. E aggiunge: "Certe volte sono stata bacchettona, ma io sono qui per te. Sei la stella della mia vita, qualsiasi cosa al mondo non è importante come te". Appena terminato il freeze, Mariavittoria si getta in lacrime tra le braccia della madre e urla: "Non ci credo". Le due sembrano finalmente lasciarsi alle spalle le incomprensioni e si abbandonano in un lungo abbraccio.

Il difficile rapporto con la famiglia -

 Mariavittoria, nella clip mostrata in studio, confessa di avere in generale un rapporto difficile con la sua famiglia: "I miei lavoravano e basta, non c'erano quasi mai". Oltre alle incomprensioni con la mamma, ora forse chiarite, anche il rapporto con suo papà non sembra andare meglio. "Non ci riusciamo a dire neanche 'ti voglio bene'. Io sono entrata qui dentro e non l'ho sentito. Non mi ha telefonato per fare un in bocca al lupo".