Via le incomprensioni

"Grande Fratello", Lorenzo Spolverato chiarisce con Shaila Gatta: "Ti sto conoscendo per capire se siamo affini"

Dopo una forte lite scatenata dall'atteggiamento dell'inquilino con Helena Prestes, la coppia tenta di riappacificarsi 

© Da video

La quiete dopo la tempesta. Nella Casa del "Grande Fratello" Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, alla fine del litigio scatenato dall'atteggiamento che l'inquilino aveva tenuto nei confronti di Helena Prestes, si sono chiariti. La coppia più chiacchierata del reality dimostra una certa maturità nell'affrontare le incomprensioni. Entrambi, infatti, sembrano disposti a venirsi incontro per evitare ulteriori scontri in futuro. "Siamo diversi ed è per quello che ti sto conoscendo, per capire se siamo affini", ammette Lorenzo. "Va bene", replica l'ex velina di "Striscia La Notizia".

Il chiarimento -

 Shaila e Lorenzo non sembrano disposti a lasciar raffreddare il loro rapporto per futili motivi. Così, dopo la lite, l'atteggiamento di entrambi appare abbastanza conciliante. "Non mi è chiaro perché tu sei gelosa, di cosa sei gelosa. Se tu me lo dici, mi entra in testa e mi muovo di conseguenza", esordisce l'inquilino. E precisa: "Se tu non me lo dici e non me lo rendi chiaro, allora di ogni cosa che farò con Helena sarai gelosa e io non capirò il perché". "Non sono gelosa di Helena, mi infastidisce essere ignara di alcune cose che accadono", spiega Shaila. E aggiunge: "Io sono la prima a dirti che se hai bisogno di parlare con lei, perché vi volete bene e siete amici, puoi farlo. È ovvio che non può essere un'amicizia come prima". "Se ti avessi detto: 'Shaila ho mal di testa, vado a parlare con Helena', tutto questo non sarebbe successo?", chiede Lorenzo. "Se mi dici il perché, sì", replica la ballerina. L'inquilino, a questo punto, ammonisce Shaila perché non si è accorta che lui non stava bene e non gli ha offerto un conforto adeguato. "Ma stai scherzando? Ero a fianco a te. Io sono molto più pratica in queste cose, forse non ci capiamo perché siamo diversi", spiega la ragazza. I due, alla fine, sembrano essersi chiariti e si danno un lungo e intenso abbraccio.

La lite -

 Shaila si era infastidita perché Lorenzo, al posto di trascorrere del tempo da solo a causa del mal di testa, aveva deciso di andare a parlare con Helena Prestes. La coppia aveva così iniziato a litigare e la ballerina aveva ammesso: "Sono gelosa". Il ragazzo, invece, non aveva apprezzato che Shaila avesse preferito commentare con gli altri inquilini l'accaduto, al posto di recarsi direttamente da lui per chiarire la situazione.