IL RACCONTO SUI SOCIAL

L'ex naufrago Peppe Di Napoli ha un linfoma non-Hodgkin: "Sono andato a Medjugorje e ho sognato la Madonna"

Il pescivendolo aggiorna i fan sul suo stato di salute con un video sui social

© Da video

Peppe Di Napoli, il pescivendolo ex naufrago de L'isola dei Famosi, aggiorna i fan sui social sul suo stato di salute. A settembre aveva confessato di avere un tumore e che si sarebbe dovuto operare, ora racconta c he si tratta di un linfoma non-Hodgkin. Nel video postato su Instagram e TikTok spiega: "Sono andato a Medjugorje e ho sognato la Madonna".

Il post -

 Nel post a corredo del video su Instagram scrive: "Nella vita non bisogna abbattersi mai e soprattutto bisogna crederci sempre! Io ci ho creduto e oggi vi racconto la mia storia di quello che mi è accaduto in questi mesi di mia assenza. Adesso il percorso è abbastanza intenso ma sono sicuro di affrontarlo con una forza assurda".

Il video di Peppe Di Napoli -

 "Faccio questo video per spiegarvi tutto ciò che è successo, vi ritengo la mia famiglia e mi avete mostrato tanto supporto. Dalle Tac e Pet a cui mi sono sottoposto è stata rivelata la presenza di linfomi in tutto il corpo. Sono usciti linfomi tipo T, molto rari".

Il viaggio a Medjugorje -

 Peppe Di Napoli racconta quindi del viaggio a Medjugorje con tutta la famiglia: "Dopo aver ricevuto la diagnosi, assieme a mia moglie e alle due ragazze che lavorano nel ristorante con me ho deciso di andare a Medjugorje. Ho avuto una cosa bellissima. Durante la notte ho sognato la Madonna, che assieme a dieci medici mi ha portato su una croce blu per farmi operare. Dopo mi ha detto che sarei stato bene. Ho svegliato subito mia moglie e le ho spiegato tutto, è stata una cosa fantastica". 

Lo stato di salute -

 "Una volta rientrati, ho portato ad analizzare i vetrini - prosegue l'ex naufrago - Dopo dieci giorni ho avuto risposta: i linfomi non Hodgkin sono per fortuna in forma leggera, martedì inizierò le chemioterapie. Più grande del Signore non c'è nessuno. Ora sto bene, nonostante qualche giorno di febbre... Ricordate che la prevenzione va fatta".

Ti potrebbe interessare