Che party frizzante!

“Grande Fratello”, Pamela Petrarolo compie 48 anni: festa a sorpresa

Party allo scoccare della mezzanotte per la ragazza di “Non è la Rai”

© Da video

Allo scoccare della mezzanotte comincia la festa nella Casa del “Grande Fratello”: Pamela Petrarolo di “Non è la Rai” spegne 48 candeline e gli inquilini si divertono a brindare con la loro amica in un party frizzante e scintillante. La sorpresa riesce alla perfezione: Pamela viene allontanata dal salone con una scusa e i ragazzi preparano l’atmosfera nascondendosi. Infatti, appena uscita dal confessionale non trova nessuno.

Pamela Petrarolo, incredula, domanda a Enzo Paolo Turchi se siano andati tutti a letto, perché la Casa del "Grande Fratello" appare deserta. Ma all’improvviso gli inquilini sbucano dai loro nascondigli e corrono ad abbracciarla. Le porgono una torta, un montblanc, il suo dolce preferito. Lei è raggiante e soffia sulle candeline circondata dai compagni di avventura. Al momento del brindisi, Pamela fa il suo discorso: "Questo per me è un compleanno diverso ma speciale" dice ricordando che di solito lo trascorre in famiglia. Poi ringrazia tutti, in particolare Ilaria e Luca che hanno organizzato la festa a sorpresa. "Vi voglio bene, spero che questo anno mi porti altre cose belle" conclude. 

Pamela Petrarolo legge i cartelloni e i messaggi d'auguri che i ragazzi hanno scritto per lei. Le dediche sembrano tutte concordare nel dire che la donna è una mamma e un’amica super! Le augurano il meglio da questa vita e sperano che possa mantenere l'entusiasmo di una bambina. Tutti le vogliono molto bene. Pamela scoppia a piangere dall’emozione e abbraccia i coinquilini. Poi è il momento della musica e dei balli e i ragazzi si scatenano.